Terminator, Schwarzenegger fa gli auguri a James Cameron con lo storyboard del primo film

Terminator, Schwarzenegger fa gli auguri a James Cameron con lo storyboard del primo film
di

Come svelato in una recente intervista James Cameron è tornato in Terminator: Destino Oscuro solo per poter lavorare ancora una volta con Arnold Schwarzenegger, attore del quale ha in larga parte contribuito a plasmare il successo.

L'amicizia che lega le due importanti personalità hollywoodiane va avanti da quarant'anni, da quel Terminator (1984) che lanciò la carriera del regista dopo l'esordio con Piraña Paura e consacrò quella dell'attore, già reduce dal successo con Conan il Barbaro (1982) e Conan il Distruttore (1984). E infatti proprio fino a quel film Schwarzenegger si è guardato indietro nell'augurare un buon compleanno a Cameron.

Tramite un post su Twitter, la star ha pubblicato lo storyboard originale del film, disegnato ovviamente da Cameron, ricordando quanto Terminator gli abbia cambiato a tutti gli effetti la vita.

Potete trovare il post in calce all'articolo.

"Buon compleanno al mio caro amico, il grande visionario Jim Cameron . Come saprete, Terminator mi ha cambiato la mia vita. Sei la grande ragione per cui non posso mai affermare di essermi fatto da solo. Questo primo storyboard che hai disegnato per Terminator mi ricorda la tua grande visione, e lo apprezzo molto."

Insomma, un pezzo di storia del cinema, che tutti gli appassionati possono trovare comodamente sul social network cinguettante.

Terminator: Destino Oscuro arriverà a novembre. Per altri approfondimenti, scoprite come si chiamerà il personaggio di Schwarzenegger in Terminator: Destino Oscuro e recuperate il nostro speciale Everycult su Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Quanto è interessante?
5