Notizie

    Terminator Salvation, il regista svela: 'Esiste un finale alternativo molto più oscuro'

    1

    notizia 12:36, 30 Novembre 2023

    Terminator Salvation, il regista svela: "Esiste un finale alternativo molto più oscuro"

    Terminator Salvation non è certo il capitolo della saga più amato dai fan, con il film di McG che sarebbe dovuto servire tanto da sequel quanto da reboot del franchise con Arnold Schwarzenegger. Parlando del suo film e della risposta del pubblico, il regista ha rivelato l’esistenza di una Director’s Cut e di un finale alternativo.

    Terminator Salvation, il regista rivela: 'Esiste una versione del film molto più dark'

    3

    notizia 18:13, 10 Settembre 2020

    Terminator Salvation, il regista rivela: "Esiste una versione del film molto più dark"

    Dopo il primo film della saga, datato 1984, nessuno dei sequel di Terminator ha mantenuto del tutto le promesse, escluso forse il secondo capitolo della saga, Il giorno del giudizio. Nel 2009, nonostante un cast stellare composto da Christian Bale, Sam Worthington e Bryce Dallas Howard, si è rivelato un flop Terminator: Salvation, diretto da McG.

    Christian Bale è pentito della sua esperienza in Terminator Salvation

    8

    notizia 15:44, 10 Gennaio 2018

    Christian Bale è pentito della sua esperienza in Terminator Salvation

    Non sempre accade che un attore dichiari espressamente e senza troppi panegirici di sentirsi rammaricato per la partecipazione ad una pellicola. Non è il caso, tuttavia, di Christian Bale che commenta negativamente questa scelta per il quarto capitolo del franchise di Terminator.

    Terminator Salvation, Christian Bale: 'tutto era contro di noi'

    27

    notizia 23:02, 9 Dicembre 2014

    Terminator Salvation, Christian Bale: 'tutto era contro di noi'

    Dopo aver parlato (piuttosto male) del regista McG, Christian Bale è tornato a parlare di Terminator Salvation durante una nuova intervista. "Auguro ai realizzatori e al cast di Terminator Genisys più fortuna di quanto ne abbiamo avuta noi" spiega "Salvation, per noi, non ha funzionato. E' stato un peccato, ma tutto era contro di noi".

    Terminator Salvation: Christian Bale non lavorerà mai più con McG

    2

    notizia 23:36, 1 Dicembre 2014

    Terminator Salvation: Christian Bale non lavorerà mai più con McG

    In una nuova intervista, l'attore Christian Bale ha raccontato del perché abbia deciso, anni fa, di partecipare alla pellicola Terminator Salvation, diretta da McG (Charlie's Angels). "Quando mi incontrai con lui per la prima volta, gli spiegai che non c'era un solo film nella sua filmografia che mi faceva capire che aveva quel che serviva per realizzare Salvation", rivela l'attore.

    Terminator Salvation, concept art inediti
    notizia 14:01, 2 Dicembre 2013

    Terminator Salvation, concept art inediti

    L'artista Victor James Martinez ha rilasciato online alcuni concept art inediti da Terminator Salvation in cui viene mostrato il look del prototipo del T-800, "interpretato" da Arnold Schwarzenegger. Trovate i concept in calce alla news.

    Terminator Salvation, il design del mai utilizzato 'Black Terminator'

    2

    notizia 12:51, 18 Novembre 2013

    Terminator Salvation, il design del mai utilizzato 'Black Terminator'

    Miles Teves ha rilasciato online alcuni concept art inediti dal film Terminator Salvation, pellicola diretta da McG nel 2009 e che vedeva nel cast Christian Bale e Sam Worthington insieme a Bryce Dallas Howard, Common, Anton Yelchin, Helena Bonham Carter e un cammeo di Arnold Schwarzenegger. Dopo il salto trovate questi concept inediti che mostrano il design per il "Black Terminator" alla fine non utilizzato nella pellicola.

    notizia 11.10, 12 Febbraio 2010

    Terminator-novela. Pensavamo fosse davvero finita, ma sbagliavamo.

    Pensavamo che con l'acquisto dei diritti da parte del fondo d'investimenti Pacificor, la Terminator-Novela fosse davvero giunta al suo epilogo.Ma, proprio come un T-800 o un T-1000, la questione è davvero tosta e difficilmente archiviabile.

    notizia 11.41, 9 Febbraio 2010

    Terminator-novela: eccovi il finale di stagione.

    Giusto la scorsa settimana vi avevamo fornito l'ultimo update noto riguardo la cosiddetta Terminator-novela (trovate il resoconto qui ).Bene, pare proprio che ora tanto Sony quano Lionsgate siano rimaste a bocca asciutta.

    notizia 12.45, 5 Febbraio 2010

    Terminator. Da saga sci-fi a soap opera.

    In giornate ricche di notizie riguardo la vendita di case di produzione, poteva macare una nuova notizia sul franchise di Terminator e le sue vicissitudini economiche?Ovviamente no.D'altronde siamo ancora in periodo di saldi....

    notizia 12.19, 3 Novembre 2009

    Come salvare Terminator? Eccovi le risposte di Joss Whedon, il papà di Buffy.

    Giusto ieri vi avevamo informato che la proprietà intellettuale relativa a Terminator è in vendita.Joss Whedon, il papà di Buffy l'ammazzavampiri, in una lettera aperta riportata su Deadlinehollywood indirizzata agli attuai titolari del franchise, ci fa sapere la sua.Eccovi il testo della missiva:

    notizia 11.46, 2 Novembre 2009

    A.A.A. vendesi Terminator al miglior offerente.

    Se avete qualche decina di milioni di dollari da spendere, dovete cogliere al volo questa opportunità segnalata sulle pagine del Financial Times.I diritti relativi alla proprietà intellettuale di Terminator, infatti, saranno messi all'asta questo mese.

    notizia 01:09, 4 Giugno 2009

    Terminator: Anteprima Svelata e Spoiler Mostrato

    Già da settimane Movieye aveva trovato e pubblicato (in Anteprima Assoluta) la primissima immagine di Arnold Schwarzenegger in Terminator Salvation (o meglio del suo corpo ricostruito in computer grafica)

    notizia 15.48, 14 Maggio 2009

    Anteprima: Prime immagini di Schwarzenegger in Terminator

    Movieye ha trovato quella che sembra la prima immagine della ricostruzione del famoso attore.Già si sapeva della comparsata in Cg di "Arnold" ringiovanito nel nuovo episodio della serie terminator.Solo un breve cameo, ha detto l'attore, ma basterà a far felici i fans più accaniti.Movieye vi mostra un immagine presa da un sito Koreano reperita con difficoltà solo per voi.In Anteprima per i vostri occhi, ecco l'aspetto "rimesso a nuovo" del famoso T-800.

    notizia 23.55, 23 Aprile 2009

    Terminator a confronto

    Il primo Terminator, ora governatore della California, all'anagrafe: Arnold Schwarzenegger ha dato il via libera per mostrare la sua immagine nel nuovo Terminator Salvation.Sappiamo che il culturista più famoso del mondo aveva promesso che mai avrebbe recitato di nuovo.Allora come è possibile? niente è impossibile grazie al digitale e ad un pò di fortuna.Infatti i produttori di "Salvation" hanno scoperto che per il primo film era stato preparato un calco del corpo di Arnold, e grazie a quello hanno ricreato una copia digitale dell'attore ringiovanita di 25 anni..insomma.. il T-800 tornerà.McG non poteva farselo mancare.. anche per richiamere i fans degli anni 80.

    notizia 02.02, 7 Aprile 2009

    Terminator Salvation: 3 nuovi spot

    In uscita negli States il ventuno Maggio, Terminator alvation vanta un cast di tutto rispetto; Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Bryce Dallas Howard e Moon BloodgoodEveryeye vi mostra tre nuovi spot, ricchi di scene spettacolari condensate in una manciata di secondi.Clip1Clip2Clip3Di particolare interesse la terza, che mostra qualche nuova immagine dei t-800.

    notizia 23.05, 22 Marzo 2009

    Nuovo Inquietante Poster per Terminator Salvation

    Release ufficiale del nuovo poster di Terminator Salvation.Ci viene mostrata una testa di t-800 (modello replica dello scheletro di Arnold Schwarzenegger) nelle mani di un ribelle.Sky-net ormai ha preso il controllo e John Connor (capo della resistenza interpretato da Christian Bale) lotta strenuamente per alvare la razza umana.L'esoscheletro dei robot di sky-net è rimasto praticamente invariato attraverso gli anni e i precedenti capitoli, specialmente il viso (con la caratteristica mascella del governatore della California).Ecco il poster.

    notizia 22.14, 22 Marzo 2009

    Terminator Salvation: Update

    Il nuovo film con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood non smette di stupirci.Da poco il sito ufficiale di Terminator Salvation è stato lanciato ma non riesce a passare una giornata senza aggiornarsi con nuove immagini o video.Ecco il sito aggiornato: Ternimator SalvationLa nuova sezione racchiude numerose nuove immagini.

    notizia 19.15, 16 Marzo 2009

    Nuove immagini ed un flashgame per Terminator Salvation

    Per ingannare l'attesa che ci separa a Terminator Salvation ecco arrivare nuovi screenshot del film ed un flash game direttamente dal sito ufficiale, che potrete trovare seguendo questo link.

    notizia 01.29, 16 Marzo 2009

    Terminator: Nuovo Poster

    Dopo numerosi poster (con Sam Worthington e Christian Bale) ecco finalmente una locandina dedicata al T-600 (primo prototipo umanoide di skynet).Il poster non rivela molti particolari che non si potevano già intuire nel trailer, possiamo vedere la pesante arma (citazione dal secondo capitolo) e l'esercito di questa Elitè militare  alle spalle del cyborg "protagonista".Ecco a voi la locandina.

    notizia 15.55, 12 Marzo 2009

    Arriva nella sale Terminator Salvation

    Il prossimo 5 giugno uscirà in tutte le sale un nuovo inizio per una delle serie più amate di tutti i tempi: Terminator Salvation. Un capolavoro di effetti speciali diretti da McG. Ad interpretare l'immortale John Connor sarà una delle stelle del firmamento hollywoodiano: Christian Bale.In galleria è stata aggiunta la locandina ufficiale del film.

    notizia 23.24, 15 Febbraio 2009

    Welcome to Skynet Research

    Ecco il nuovo sito virale promozionale per il quarto capitolo di Terminator, direttamente e totlamente ispirato al "nemico" della razza umana, Skynet.Skynet Research, la finta compagnia robotica introduce le sue intenzioni riguardo il futuro dell'uomo (prospero secondo loro) e ci mostrano il modello 001 (antenato dei modelli 600 - 800 e 1000) un piccolo robottino con l'intelligenza di un topo.Il sito ricco di informazioni nascoste introduce lo spettatore (i pochi che ancora non conoscono a fondo la storia) al film, gettando le basi e il background dell'industria comparsa nei precedenti capitoli di Terminator.

    notizia 21.16, 9 Febbraio 2009

    Terminator Salvation: Il braccio del T-600

    Le braccia robotiche nella saga di Terminator hanno sempre avuto un ruolo importante, in particolar modo nel secondo episodio (il Giorno del Giudizio).Nel quale tutta la vicenda nasceva proprio dal recupero di un arto (perso nel primo film dal robot T-800) che avrebbe dato il via alla creazione della specie sintetica ribelle e dello stesso Skynet.Il ritrovamento di questo giocattolo prodotto in Giappone oltre a mostrarci nel dettaglio la mano del nuovo T-600, potrebbe indicare che anche in questa nuova trilogia "la mano" avrà un ruolo importante.Il pugno che può essere lanciato sarà solo un espediente ludico oppure avrà a che fare con la pellicola? no nci resta che attendere

    notizia 00.49, 5 Febbraio 2009

    Terminator Salvation: The Future Begins - svelato il T-600

    Grazie all'uscita del video gioco "prequel" del film  "Terminator Salvation" ( su Xbox 360, PS3, Wii, e PC) è stata divulgata la prima immagine chiara de T-600, nuovo cyborg protagonista della pellicola.Arnold Schwarznegger nel 91 interpretò il modello a venire il T-800 , mentre il suo famoso nemico di metallo liquido il T-1000.Nell'immagine possiamo chiaramente capire che anche questo design è ispirato alla struttura ossea del famoso attore austriaco.

    notizia 23.26, 2 Febbraio 2009

    Terminator Salvation: The Future Begins: Concept Art

    Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo capitolo di una nuova trilogia che sembra destinata ad incassi milionari.Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan e Diretto da Joseph McGinty Nichol (Charlie's Angels) conserva ancora molti lati oscuri.Uno sopra tutti è il coinvolgimento del "Terminator" originale, cioè Arnold Schwarzenegger.Per ora non sembra che il governatore della california sia coinvolto attivamente con il progetto, tuttavia, oltre all'utilizzo del suo scheletro per i robot di Skynet sembra che il suo viso sia stato campionato in CG.Mentre attendiamo nuove notizie ecco alcuni Concept Art che svelano il nuovo desing dei Robot.

    notizia 04.39, 27 Novembre 2008

    Josh Brolin avrebbe potuto far parte di Terminator Salvation

    Il protagonista di W. è stato ad un passo dall'ingresso nel cast di Terminator Salvation. E' lui stesso ad ammetterlo in un'intervista concessa a MTV dove mostra apprezzamenti nei confronti del progetto in questione."E' vero, ho parlato con Christian Bale per un paio di ore" afferma nello specifico. "Mi fecero leggere uno script e mi piacque molto. Credo non sia però quello da cui sono partiti per le riprese, perché era molto inquietante ed oscuro".Secondo fonti vicine alla produzione Brolin avrebbe dovuto interpretare Marcus, ovvero il personaggio finito poi nelle mani di Sam Worthington futura star di Avatar.

    notizia 22.30, 25 Novembre 2008

    Il motion poster di Terminator Salvation!

    Questa proprio mancava. Parliamo dell'accattivante ibrido tra trailer e poster che prende il nome, manco a dirlo, di motion poster. La Sony ne ha appena rilasciato uno relativo nientepopodimeno che a Terminator Salvation. Basta seguire il link presente poco più in basso per darci una (gradita) occhiata.Terminator Salvation Movie Poster

    notizia 19.50, 22 Novembre 2008

    McG parla del suo Terminator: Salvation

    In un'intervista concessa a Total Film il regista di Terminator: Salvation si lascia andare ad alcune considerazioni per ciò che concerne il prossimo parto. In particolare tiene a precisare alcune cose riguardo le voci che volevano Arnold Schwarzenegger apparire nel film in un improbabile cameo 'sintetizzato'. "Effettivamente stiamo cercando di sintetizzare un personaggio in carne ed ossa con uno in CGI, ma ciò non ha a che fare con il T-800. Inoltre i risultati raggiunti in merito sinora non sono assolutamente soddisfacenti".In seguito McG parla del finale del film, smentendo categoricamente i rumor che rivelavano la vera identità di John Connor: un cyborg. "Non è questo il finale, John Connor non è una macchina. A dire la verità si è discusso di quest'idea, ma non l'abbiamo approvata".

    notizia 19.58, 12 Novembre 2008

    James Cameron tiene a precisare il suo pensiero su Terminator Salvation

    Il tiramolla 'opinionista' tra McG e James Cameron riguardo il prossimo episodio cinematografico di Terminator sta assumendo i contorni di una telenovela. E come tale sembra dar luogo a nuovi episodi e retroscena appena possibile. L'ultimo riguarda il nuovo intervento dello stesso Cameron che sulle pagine di AICN tiene a precisare come non abbia mai, a dispetto di quanto riportato in precedenza da numerosi siti, criticato e denigrato il lavoro di McG."Non sono assolutamente contro Salvation. A dir la verità da ciò che mi ha detto in proposito Sam Worringhton potrebbe tranquillamente essere un buon film" afferma nello specifico, dichiarando in seguito come anche volendo, non avrebbe in alcun modo potuto negare la propria 'benedizione' alla pellicola in questione poiché non in possesso del relativo script. "Avrei dovuto ricevere la sceneggiatura dalla produzione per dargli un'occhiata ed esprimere il mio giudizio in merito, ma nessuno me l'ha mai fatta leggere nonostante mi abbiano telefonato per avvisarmi dell'invio. E' per questo che non avrei mai potuto criticare il progetto, la storia. In fin dei conti non la conosco se non per ciò che mi ha detto in merito Sam".

    notizia 15.32, 2 Ottobre 2008

    Benedetto sia Salvation

    Ma James Cameron questa 'benedetta' approvazione per Terminator Salvation l'ha data o no? Sembra questo infatti l'ultimo 'rumoroso' tormentone da cine-web come specificato anche da Peter Sciretta di Slashfilm che cita in proposito diverse interviste rilasciate da McG (regista della pellicola in questione). Pare infatti che il filmmaker non lesini riferimenti al fatto che James Cameron abbia letto ed approvato a più riprese la sceneggiatura del film auto-celebrando quindi l'endorsement di grido. In un'intervista apparsa sul National Post però lo stesso Cameron, in proposito, è piuttosto categorico. Sentite cosa a risponde a chi gli chiede se sia stato in qualche modo coinvolto nella produzione di T4: "Non ho mai visto la sceneggiatura in questione. Per me può essere un film brillante come un'autentica schifezza, non saprei. So però che Sam Worthington, presente anche nel mio Avatar, ne va entusiasta".

    notizia 19.58, 14 Settembre 2008

    Schwarzenegger in Terminator 4? Probabilmente no

    I rumor web-mediatici che vogliono il caro Schwarzenegger in procinto di partecipare in veste di ospite illustre al prossimo Terminator Salvation non accennano a diminuire. L'ultimo in ordine cronologico è apparso sul The Latino Review che a seguito di uno scatto inviato in redazione e mostrante Christian Bale di fronte al mitico Arnold ipotizza un coinvolgimento all'interno della produzione dell'attuale governatore della California. Il nostro parere? Incontro fortuito (erano ad un country-club) e qualche chiacchiera amichevole sul film. Nulla più.

    notizia 20.24, 5 Agosto 2008

    Schwarzenegger non si sbilancia su Terminator 4

    Nonostante abbia avuto a disposizione un personale screening comprendente del footage di Terminator Salvation, l'attuale governatore della California sembra non sbilanciarsi su giudizi di sorta in merito. "E' troppo presto per giudicare. Ho visto un piccolo frammento di footage insufficiente per farmi un'idea della cosa. Non c'era nessun Terminator e non so se l'attore lì presente figura tra i protagonisti. Spero abbia fortuna e che incassi così come fecero gli spettacolari film di Cameron" afferma in un'intervista rilasciata al Los Angeles Times.

    notizia 17.59, 2 Agosto 2008

    Nuova foto per Terminator Salvation

    Ecco a voi poco più in basso un'istantanea inerente Terminator Salvation, ufficialmente rilasciata dalla Warner Bros. Mostra un bel 'face-to-face' tra i due protagonisti della pellicola John Connor e Marcus Wright rispettivamente impersonificati da Christian Bale e Sam Worthington. L'uscita del film è prevista negli Stati Uniti il 22 Maggio del 2009.

    notizia 23.42, 28 Luglio 2008

    Terminator Salvation potrebbe essere 'R-Rated'

    In una conferenza stampa tenutasi al San Diego Comic Con il regista McG (Charlie's Angels) ha ammesso di stare confezionando un film dai contenuti piuttosto 'forti' che potrebbero condurlo al tanto temuto 'R-Rated' (lascerebbe in teoria fuori dalla visione in sala l'intero pubblico adolescenziale). "Le riprese stanno andando avanti con l'unico obiettivo di rispettare il copione, di dar vita al progetto che abbiamo da sempre in testa. Giriamo il nuovo Terminator con il nuovo Terminator in mente senza preoccuparci minimamente di un eventuale 'R' da parte della Rating Board" afferma.

    notizia 19.10, 23 Luglio 2008

    McG ed il suo Terminator Salvation

    Evidentemente McG (ma che nome d'arte s'è scelto...) è davvero euforico per la direzione di Terminator Salvation. Sul blog ufficiale della pellicola, da lui curato personalmente, si lascia andare ad alcuni commenti sulla lavorazione che lasciano abbastanza perplessi il lettore, in particolar modo se fan del brand. Ci tiene ad esempio a precisare come il suo sia un film solo alla lontana ispirato ai primi due episodi diretti da James Cameron e che vada a tutti gli effetti considerato un 'nuovo inizio' cinematograficamente parlando. Che dire, speriamo solo sia all'altezza dei precedenti...

    notizia 23.31, 21 Luglio 2008

    Terminator 4: c'è John Connor in foto

    La Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato la prima foto in alta risoluzione relativa al John Connor interpretato da Christian Bale. Noi, naturalmente, ve la presentiamo in tutto il suo originale splendore ed approfittiamo di questo per mostrarvi anche, poco più in basso, una piccola instantanea contenente il T-600 in azione, descritto dal regista McG come una versione più grande e rozza del T-800.

    notizia 12.04, 28 Febbraio 2008

    Novità sul quarto Terminator

    (ANSA) - LOS ANGELES, 27 FEB - Al via il 5 maggio in New Mexico le riprese di Terminator Salvation: The Future Begins. Quarto espisodio della saga inaugurata nel 1984, il film segnera' l'inizio di una nuova trilogia cyborg. Al posto di Arnold Schwarzenegger, di cui si mormora un cameo, nei panni di John Connor ci sara' Christian Bale. Del cast fara' parte anche Sam Worthington, impegnato sul set di 'Avatar' di James Cameron, proprio il regista dei primi due Terminator.