Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller non è convinto dei viaggi nel tempo di Endgame

Terminator: Destino Oscuro, Tim Miller non è convinto dei viaggi nel tempo di Endgame
di

Tra le tante anticipazioni in arrivo dal Comic-Con di San Diego non potevano mancare nuovi dettagli sull'atteso Terminator: Destino Oscuro, di cui una recente featurette ha mostrato i nuovi e spettacolari footage.

Nel frattempo il regista Tim Miller e il cast del film - tra cui gli immancabili Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton - hanno partecipato ad un panel e uno speciale AMA di Reddit per anticipare qualche dettaglio sul nuovo capitolo della saga.

Durante il panel, secondo quanto riportato da Screen Rant, dopo aver rivelato la propria passione per la Marvel Miller ha confrontato i viaggi temporali visti in Avengers: Endgame con i più classici meccanismi che abbiamo visto (e vedremo) nel franchise di Terminator.

Spiega il regista: "Ho amato Endgame però i viaggi nel tempo con molteplici realtà sono meno efficaci. Perciò nell'universo di Terminator c'è solamente una timeline."

Tra le tante novità arrivate dal Comic-Con su Terminator: Destino Oscuro segnaliamo anche la conferma ufficiale che il film sarà vietato ai minori, notizia che molti fan del franchise aspettavano da tempo, e il ritorno di Edward Furlong nei panni di John Connor.

Prodotto da James Cameron, il film è un sequel diretto dei due capitoli diretti dal regista di Avatar e debutterà nelle sale il prossimo 1 novembre.