Terminator: Destino Oscuro, l'easter egg con Schwarzenegger che nessuno ha notato

Terminator: Destino Oscuro, l'easter egg con Schwarzenegger che nessuno ha notato
di

La performance al botteghino di Terminator: Destino Oscuro a meno di sorprese non permetterà a James Cameron di portare avanti la sua idea di una nuova trilogia, ma a diversi mesi di distanza dall'uscita nelle sale il film di Tim Miller continua a sorprendere con la scoperta di un fantastico easter egg.

Quando il giornalista di ScreenCrush Matt Singer ha provato a chiamare il numero presente sul van di Carl, nuova identità del vecchio T-800 interpretato nel film da Arnold Schwarzenegger, ha infatti trovato una bella sorpresa: ad attenderlo dall'altra parte della cornetta c'era un messaggio registrato della star.

"Ciao, qui è Carl's Draperies" si può ascoltare nel video in calce all'articolo. "Abbiamo le migliori tende e tendaggi di tutto il Texas. Te lo posso garantire. Spiacente, non possiamo rispondere alla tua chiamata, ma ti richiameremo. Fino ad allora, Hasta la vista."

Ma non è tutto. In risposta alla scoperta di Singer, un fan ha fatto notare che il numero in questione (512-1984) è anche un riferimento alla data esatta dell'arrivo del Terminator nella Los Angeles del primo, storico capitolo diretto da James Cameron.

Intanto, mentre molti fan chiedono un sequel di Destino Oscuro, la Hamilton ha fatto sapere di aver chiuso con Sarah Connor.