Terminator 6: Sarah Connor nelle nuove foto dal set

di

A 27 anni dall'ultima apparizione in Terminator 2: Il giorno del giudizio, Linda Hamilton tornerà a vestire i panni dell'iconica Sarah Connor nel prossimo capitolo della saga. Grazie alle nuove foto arrivate dal set del film possiamo dare un'altra occhiata da vicino al personaggio.

Sarah Connor, dopo il cameo vocale della Hamilton in Terminator Salvation, è stata interpretata anche da Lena Headey nella serie TV The Sarah Connor Chronicles e da Emilia Clarke in una versione temporale alternativa in Terminator Genisys. Questo ritorno però di fatto ignorerà tutti i film che hanno seguito il secondo capitolo, a seguito della scelta del produttore James Cameron, regista delle prime due pellicole, di puntare su un seguito diretto di Terminator 2.

Grazie a TheTerminatorFans, che ha postato le foto prese dal set, possiamo vedere Linda Hamilton indossare il costume di scena, un equipaggiamento che si addice in pieno al personaggio.

Il sesto film di Terminator sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, con il sopracitato James Cameron che farà da produttore, e darà una mano per delineare una storia che avrà una forte presenza femminile al suo interno, vista la presenza di 3 protagoniste. La produzione del film è già in corso come testimoniano le foto dal set di Linda Hamilton e Mackenzie Davis.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3