di

Nelle scorse settimane, a riprese ormai iniziate, abbiamo avuto modo di mostrarvi alcune foto dal set dell'attesissimo Terminator 6 di Tim Miller (Deadpool), nelle quali potevamo ammirare Linda Hamilton nei ritrovati panni di Sarah Connor e Gabriel Luna (Agents of SHIELD) in quelli di un nuovo e non meglio specificato villain.

Ad essere però in questi ultimi giorni arrivato sul set del film, che ricordiamo vedrà James Cameron nelle vesti di produttore, è la star del franchise, il grande Arnold Schwarzenegger, che nel progetto dovrebbe tornare a vestire i panni metallici del mitico T-800. A confermare l'inizio delle riprese per l'attore ci ha pensato lui stesso, in un video rilasciato online per dare il suo endorsement al primo ministro delle Fiji, Frank Bainimarama, che a presenziato diverse ore fa alla Climate Action Pacific Partnership.

Nel video, dando il suo sostegno al politico, Schwarzenegger ha avuto modo di sottolineare: "Mi dispiace non poter essere lì con lei, ma al momento mi trovo sul set di Terminator 6, unico e impotante motivo della mia assenza". Quindi sì, aspettiamoci nelle prossime settimane qualche scatto rubato dal set, sempre che non sia blindato come prevedibile.

Terminator 6 è atteso nelle sale americane il 22 novembre 2019, quindi bisognerà attendere ancora molto per del materiale ufficiale.

Quanto è interessante?
5