INFORMAZIONI FILM
di

Una nuova teoria dei fan su Terminator 6 potrebbe suggerire che il misterioso personaggio interpretato da Mackenzie Davis potrebbe trattarsi di un ibrido umano/cyborg. Terminator 6 segna il ritorno di James Cameron nel franchise e di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, al fianco della celebre icona della saga, Arnold Schwarzenegger.

La trama di Terminator 6 è ancora piuttosto misteriosa, con Mackenzie Davis che nelle foto della produzione mostra delle strane cicatrici simmetriche su tutto il corpo. Ora un video, comparso su YouTube, suggerisce che il personaggio potrebbe essere una qualche forma ibrida, tra umano e cyborg. Nel video si vede Brett Azar in una foto con Mackenzie Davis sul set del film, con una maglietta con la scritta 'al 100% umana'. In una frase di Azar si legge invece 'Pollice giù al 100% umana da una Terminator Genisys'. Tuttavia la frase in questione è stata rimossa.
Questo indizio potrebbe svelare proprio la natura non del tutto umana del personaggio di Davis. Il cast di Terminator 6, in uscita negli Stati Uniti il 1° novembre 2019, per la regia di Tim Miller, comprende Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.
Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2 e lascerà perdere tutti gli eventi che si sono svolti nei film successivi, purtroppo non all'altezza dell'inizio della saga. Ora con il ritorno di James Cameron potremmo assistere ad una nuova era per l'universo di Terminator.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Terminator 6

Terminator 6
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton
  • Sceneggiatura: James Cameron, Tim Miller, David S. Goyer
  • +

Quanto attendi: Terminator 6

Hype
Hype totali: 15
64%
nd