Terminator 6, Gabriel Luna nella nuove foto dal set del film diretto da Tim Miller

Terminator 6, Gabriel Luna nella nuove foto dal set del film diretto da Tim Miller
INFORMAZIONI FILM
di

La produzione dell'attesissimo Terminator 6 di Tim Miller è ormai ben avviata, e già poche settimane fa vi avevamo mostrato le prime foto dal set che ritraevano Linda Hamilton nei panni della leggendaria Sarah Connor, ma ecco oggi arrivarne di altre dedicate a uno dei nuovi protagonisti.

Dopo il grande insuccesso di Terminator Salvation e il dimenticabile Terminato Genisys, sapere che James Cameron tornerà alla produzione del film è un'ottima notizia, specie poi se accompagnato da un regista talentuoso come Tim Miller, che ha già dimostrato le sue capacità con il primo film di Deadpool. Da quanto annunciato, il film dovrebbe tornare alle sue radici, con il ritorno della vera Sarah Connor interpretata nuovamente dalla Hamilton e il sempre presente Arnold Schwarzenegger in quelli del T-1000, ma ci saranno anche nuovi personaggi.

Su tutti, due: il primo interpretato da Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Black Mirror), mentre il secondo un antagonista nei cui panni troveremo Gabriel Luna (Ghost Rider in Agents of SHIELD), immortalato oggi nelle foto dal set di cui sopra. I fan del franchise possono così dare una primissima occhiata al villain, intento a passeggiare nei pressi di un Cyber Cafe o mentre sta suonando una chitarra (vai a capire perché).

Terminator 6 è atteso nelle sale americane il 22 novembre 2019.

Quanto è interessante?
2
Terminator 6, Gabriel Luna nella nuove foto dal set del film diretto da Tim Miller

Terminator 6

Terminator 6
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton
  • Sceneggiatura: James Cameron, Tim Miller, David S. Goyer
  • +

Quanto attendi: Terminator 6

Hype
Hype totali: 14
62%
nd