Terminator 6: finalmente la prima immagine ufficiale!

Terminator 6: finalmente la prima immagine ufficiale!
di

Pochissimi secondi fa la Paramount ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Terminator 6, nuovo film della saga creata da James Cameron che arriverà nel 2019 per la regia di Tim Miller.

Purtroppo niente Arnold Schwarzenegger, ma i fan del franchise possono ritenersi a dir poco soddisfatti con l'immagine in questione, che include un first look ai personaggi di Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton, interprete di Sarah Connor nei film originali Terminator e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Prodotto da Skydance, Terminator 6 sarà un sequel diretto del secondo capitolo della saga ed ignorerà volutamente i film ad esso successivi, in pratica rendendo canonici solo i due film diretti da Cameron. Proprio il regista di Avatar e Titanic, oltre a figurare come produttore, ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a David Ellison.

Il cast comprende la sopracitata Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna e Arnold Schwarzenegger, che tornerà a vestire gli iconici panni artificiali del Terminator T-800. Oltre a Linda Hamilton, nuova protagonista sarà Mackenzie Davis, sempre più "lady sci-fi" dopo i ruoli in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, The Martian di Ridley Scott e nell'episodio San Jupitero della serie televisiva inglese Black Mirror.

Trovate la sensazionale immagine in calce alla notizia.

Terminator 6 arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.