Terminator 6: ecco Arnold Schwarzenegger mentre allena Gabriel Luna

Terminator 6: ecco Arnold Schwarzenegger mentre allena Gabriel Luna
di

Arnold Schwarzenegger sta aiutando Gabriel Luna a mettersi in forma per il suo ruolo da Terminator nel prossimo capitolo della saga. Il veterano attore del franchise ha condiviso una foto del suo duro allenamento.

Nel nuovo Terminator Schwarzenegger riprenderà il ruolo del modello T-800, mentre Luna vestirà i panni della sua nuova versione. Linda Hamilton tornerà nel suo storico ruolo di Sarah Connor e sarà raggiunta da Natalia Reyes e Mackenzie Davis. Recentemente è stata diffuso un first look dei tre personaggi femminili dall'aria decisamente temeraria.

Il sesto film della saga sarà diretto da Tim Miller, regista di Deadpool, e affronterà nuovamente le insidie dell'intelligenza artificiale. James Cameron, autore delle due prime storiche pellicole, ha in mente di continuare la saga ignorando tutti i film giunti dopo il secondo, chiarendo che questo sarà il vero terzo capitolo.

"Cameron e Miller hanno creato un concept nel quale possono inserire nuovamente il T-800 e creare comunque un film tutto nuovo." ha detto recentemente Schwarzenegger. "In questo film prendono dei personaggi base, come quello di Linda Hamilton e il mio, e cambiano tutto il resto. Si allontanano dalle regole della timeline e dagli altri personaggi."

Terminator 6 arriverà nelle sale il 22 novembre 2019. Date un'occhiata al tweet di Schwarzy qui sotto!