Terminator 6: Arnold Schwarzenegger parla del film

di

La data di uscita del nuovo capitolo dedicato a Terminator, diretto da Tim Miller, già regista del primo Deadpool, è stata fissata per il luglio del 2019. Ed ora Arnold Schwarzenegger è tornato a parlarne in una nuova intervista.

"Credo che James Cameron e Tim Miller abbiano sviluppato un concept in cui possono continuare con T-800 ma, allo stesso tempo, fare un film tutto differente. Quel che stanno facendo con questo nuovo episodio, in pratica, è prendere un paio di personaggi chiave come quello interpretato da Linda Hamilton ed il mio, e accantonare tutto il resto. Distanziarsi da tutte le regole delle timeline e gli altri personaggi" spiega lo storico interprete della saga, Arnold Schwarzenegger.

"Penso che T-800 sia un personaggio piuttosto interessante da interpretare" continua "E' una macchina, può essere distruttivo, può fare delle cose che gli umani non possono fare, ma, allo stesso tempo, quando la tecnologia più recente si fa strada diventa vulnerabile e questo lo rende ancora più interessante".