Terminator 6: Arnold Schwarzenegger nel video dal dietro le quinte

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger nel video dal dietro le quinte
di

Pochi minuti fa è stato pubblicato su YouTube un video dal dietro le quinte di Terminator 6, nuovo capitolo della leggendaria saga sci-fi creata da James Cameron.

Nel filmato, che come al solito trovate in calce all'articolo, è stato diramato dall'Hungarian National Film Fund, e vede Schwarzenegger e il regista del film Tim Miller (Deadpool) cantare le lodi delle location di Budapest. L'attore dichiara: "Tornerò".

La trama di Terminator 6 è ancora piuttosto misteriosa, con la protagonista Mackenzie Davis che nelle foto promozionali finora uscite ha mostrato delle strane cicatrici simmetriche su tutto il corpo. Come vi abbiamo precedentemente riportato, queste cicatrici hanno dato adito ad una teoria secondo la quale il suo personaggio sarà un ibrido tra umano e cyborg.

Il cast di Terminator 6, in uscita negli Stati Uniti il 1° novembre 2019, comprende Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.

Con il ritorno in produzione del papà della serie James Cameron, regista dei primi due capitoli della saga, il film sarà un sequel diretto di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio e ignorerà in toto gli eventi di Terminator 3 - Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator: Genisys.

Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo capitolo di Terminator? Fatecelo sapere nei commenti!