Notizie

    T2 - Il giorno del giudizio 3D: online il trailer del ritorno al cinema del film

    6

    video 11:36, 5 Maggio 2017

    T2 - Il giorno del giudizio 3D: online il trailer del ritorno al cinema del film

    Distrib Film Us ha realizzato e rilasciato un trailer di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, film del 1991 e secondo capitolo del franchise legato al personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger, che tornerà al cinema in versione 3D a fine agosto negli Stati Uniti e presumibilmente, in seguito, anche nel resto del mondo.

    Terminator 2, disponibile online un making of
    notizia 01:41, 5 Febbraio 2013

    Terminator 2, disponibile online un making of

    E' la Stan Winston School a rendere disponibile un making of di circa un minuto sulla realizzazione di alcune delle sequenze cult di Terminator 2! Trovate il video dopo il salto.

    Terminator 2, ecco il video degli effetti speciali

    1

    video 02:27, 20 Novembre 2012

    Terminator 2, ecco il video degli effetti speciali

    Avete mai desiderato scoprire come alcuni tra i più belli effetti speciali di Terminator 2 siano stati realizzati? Ora potete. In un video (che trovate dopo il salto) è svelato il trucchi che ha portato ad una delle sequenze di effetti visivi più bella del film. Lo trovate insieme ad alcune foto dopo il salto (il resto potete visionarlo cliccando qui).

    notizia 13:24, 7 Luglio 2011

    Arnold Schwarzenegger, le sue celebri frasi cinematografiche in versione fumettosa

    Arnold Schwarzenegger ha consegnato al cinema alcune delle frasi più celebri di sempre. Frasi a dir poco leggendarie. L'artista Ian Glaubinger ha creato una serie di vignette dedicate proprio ad alcune di esse tratte da pellicole come Last Action Hero, Terminator ed altri. Le trovate in galleria fotografica.

    Terminator 2, un video per festeggiare i 20 anni

    33

    notizia 10:31, 24 Giugno 2011

    Terminator 2, un video per festeggiare i 20 anni

    Il prossimo 3 luglio, il monumentale Terminator 2: Il Giorno del Giudizio di James Cameron compirà 20 anni. Per festeggiare l'occasione, lo user di Youtube Rymdreglage. Il filmato, con tanto di musica simil 8-bit d'accompagnamento, ripercorre alcune delle scene più celebri dell'immortale film con Arnold Schwarzenegger, vero e proprio punto fermo della fantascienza cinematografica. Potete trovare il video dopo il salto. Merita davvero di essere visto. Fidatevi.

    Terminator 5, Justin Lin smentisce le voci sul ritorno del vecchio cast
    notizia 11:35, 5 Maggio 2011

    Terminator 5, Justin Lin smentisce le voci sul ritorno del vecchio cast

    Nei giorni scorsi, si era diffuso un rumor secondo il quale nel nuovo Terminator che, con tutta probabilità, verrà diretto da un Justin Lin sempre più sulla cresta dell'onda grazie allo strepitoso Fast&Furious 5, sarebbero tornati tutti i membri del cast dei primi due Terminator di James Cameron. Il regista, intervistato in esclusiva da MTV, ha categoricamente smentito la cosa specificando che, al momento, si tratta di un progetto fra lui e Arnold Schwarzenegger. Il regista vorrebbe vedere un Terminator connotato da elementi, non si sa quali, che non ha ancora visto in un film del brand e che gradirebbe molto inserire nella pellicola che verrà diretta da lui.

    Arnold Schwarzenegger e Justin Lin ridaranno vita a Terminator!

    8

    notizia 08:15, 27 Aprile 2011

    Arnold Schwarzenegger e Justin Lin ridaranno vita a Terminator!

    I rumor dei giorni scorsi relativi alle intenzioni di Justin Lin e Arnold Schwarzenegger circa il ridare vita al franchise di Terminator hanno trovato conferma. Arnold Schwarzenegger, terminati gli impegni politici, è ora ufficialmente collegato ad un progetto su Terminator che la sua agenzia, la CAA, sta proponendo a diversi potenziali investitori come Universal, Sony - Lionsgate e CBS Films.

    Terminator, Vin Diesel al posto di Schwarzenegger?

    14

    notizia 18.57, 20 Aprile 2011

    Terminator, Vin Diesel al posto di Schwarzenegger?

    Per ora è soltanto una voce, ma pare che nel caso Arnold Schwarzenegger non dovesse riprendere il ruolo di protagonista nella saga di Terminator, a sostituirlo potrebbe essere Vin Diesel. Il prossimo film sarà diretto da Justin Lin (Fast Five), e proprio la sua grande amicizia con Diesel sarebbe il motivo principale del possibile cambio. La prima scelta rimane comunque The Governator, e lo stesso Lin avrebbe provato a convincerlo a tornare, ma i dubbi sull'età e sullo sforzo che richiederebbero le scene d'azione potrebbero far desistere Schwarzy.

    Terminator, il regista Justin Lin e Arnold Schwarzenegger hanno parlato della cosa

    2

    notizia 17.35, 15 Aprile 2011

    Terminator, il regista Justin Lin e Arnold Schwarzenegger hanno parlato della cosa

    A quanto pare il rumor di qualche tempo fa che vedeva Universal intenzionata ad affidare a Justin Lin il rilancio di Terminator corrisponde a verità. Justin Lin ha anche già parlato della questione con Arnold Schwarzenegger. Lin, che ora grazie ai suoi successi di Fast and Furious 3 e 4 (e, a breve, anche del quinto), ammette però di avere ora una capacità e un potere decisionali nettamente maggiori che in passato, quindi vuole prima esaminare bene tutte le varie opzioni che gli si presenteranno davanti, essendo, peraltro, consapevole che Terminator richiede le persone giuste al momento giusto.

    Arnold Schwarzenegger fra Terminator, Predator e un misterioso comic-movie

    21

    notizia 12.28, 7 Marzo 2011

    Arnold Schwarzenegger fra Terminator, Predator e un misterioso comic-movie

    L'ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger è seriamente intenzionato a tornare sul set. La cosa è stata, ovviamente, accolta come la proverbiale manna dal cielo dagli studios hollywoodiani che lo starebbero letteralmente ricoprendo di proposte. Sarebbero ben più di 15 i film passati in esame da Governator. E' stato lo stesso Schwarzie a dichiarare a thearnoldfans che gli studio stanno facendo di tutto per averlo. Ecco quanto affermato dal granitico Arnold.

    Terminator tornerà al cinema? E quale sarà il ruolo di Arnold Schwarzenegger?

    8

    notizia 16.45, 16 Febbraio 2011

    Terminator tornerà al cinema? E quale sarà il ruolo di Arnold Schwarzenegger?

    Dopo che Arnold Schwarzenegger, una volta terminato il mandato di governatore, ha twittato il suo desiderio di voler tornare sulle scene, la fantasia di tutti si è subito scatenata. E per "tutti" non intendiamo solo i fan, ma anche i mogul hollywoodiani. Universal sarebbe infatti intenzionata a rilanciare il brand di Terminator con un nuovo capitolo diretto da Justin Lin, regista degli ultimi tre episodi di Fast And Furious e il collegamento con l'ex Governator, a questo punto, arriva quasi scontato. I diritti del marchio, lo ricordiamo, sono ora in mano al gruppo d'investimenti Pacificor che li ha acquistati per 29,5 milioni di $ lo scorso febbraio e, fino ad oggi, malgrado la sete di potenziali progetti in 3D degli Studios hollywoodiani, nessuno si è più accostato a Terminator a causa degli scarsi esiti commerciali di Terminator Salvation di McG.

    notizia 11.18, 3 Settembre 2010

    Terminator, il giorno del Musical!

    Ricordate il divertentissimo musical di Conan il Barbaro che vi abbiamo segnalato tempo fa? Dagli stessi autori del video appena citato, Jon e Al Kaplan, giunge adesso Terminator: Il Musical, una struggente opera in cui il nostro adorato cyborg esprime tutta la sua frustrazione data dall'essere finito nella parte sbagliata dell'universo, di non poter più aprire un elenco telefonico in cerca di una persona da eliminare, e di dover sottostare agli ordini che gli vengono impartiti da un fastidioso marmocchio.Tutto questo e molto altro su Terminator: Il Musical!

    notizia 10.39, 23 Dicembre 2009

    Secondo James Cameron, Arnold Schwarzenegger tornerà presto a recitare

    La voce era già nell'aria da diverso tempo, ma ora un'ennesima conferma arriva addirittura da James Cameron. Dopo aver lavorato con Arnold Schwarzenegger nei due Terminator e in True Lies, il regista dell'attesissimo Avatar si dice convinto che appena conclusa la sua carriera politica, nel corso del 2010, l'attuale governatore della California tornerà a recitare. "Quando avrà finito di governare la quinta potenza economica del mondo, probabilmente tornerà a recitare. Anche se non posso parlare per lui, so che è quello che ama fare"Vedremo di nuovo Schwarzy sul grande schermo, magari in una nuovo Terminator diretto proprio da Cameron? Sperar non nuoce, da oggi anche meno.