Terminate ufficialmente le riprese di Jumanji 3 con Dwayne "The Rock" Johnson

Terminate ufficialmente le riprese di Jumanji 3 con Dwayne 'The Rock' Johnson
di

Le ultime foto dal set di Jumanji 3 ci hanno mostrato un panorama desertico sconfinato, tra dune e sole cocente, dove abbiamo visto insieme Dwayne "The Rock" Johnson, Karen Gillan e il resto del cast del progetto, ma arriva adesso la conferma ufficiale della fine delle riprese del film, annunciate via Instagram.

I post al riguardo sono due, ed esattamente una story Johnson e una foto con commento di Hiram Garcia, produttore e presidente della Seven Bucks Productions. Purtroppo non possiamo condividere con voi la storia di The Rock, e diciamo purtroppo perché conteneva il discorso di congedo prima della post-produzione del regista di Jumanji 3, Jake Kasdan.

In sostanza, comunque, in una meravigliosa duna del deserto, il cineasta ha ringraziato calorosamente il cast e la troupe, descrivendo tutto l'ensamble "il migliore al mondo", "una di quelle famiglia che rendono il lavoro meraviglioso". Si sono visti nel filmato anche tutti gli interpreti del film, da The Rock alla Gillan fino a Jack Black.

Il saluto di Garcia recita invece: "E abbiamo finito! Il nostro nuovo film di Jumanji è in dirittura d'arrivo e non vediamo l'ora di mostrarvi il primo materiale ufficiale di questa avventura che abbiamo in serbo per voi. Un enorme grazie ai nostri fan, al nostro team di lavoro per essere così straordinario, a Sony Pictures per il supporto e ai miei incredibili produttori. Per il resto, bisognerà aspettare ancora un po'. Gran bella corsa, ragazzi! Preparatevi tutti!".

Jumanji 3 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre.

Quanto è interessante?
4