Terminal: nel cast entrano Simon Pegg e Mike Myers

INFORMAZIONI FILM
di

Due ingressi d'eccezione nel cast di Terminal, thriller con protagonista Margot Robbie e diretto da Vaughn Stein. Il cast potrà infatti contare anche su Simon Pegg e Mike Myers, i quali si sono aggregati al film proprio nelle ultime ore.

Con le riprese previste a breve in Ungheria, Terminal racconta la storia di due killer su commissione che s'imbattono in una missione suicida per conto di un importante e misterioso cliente.
I due uomini incontreranno poi una donna, Annie, che si rivelerà molto più coinvolta nella vicenda di quanto loro possano immaginare.
Vaughn Stein, noto assistente alla regia di film come World War Z e Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, dirige Terminal, un thriller con Margot Robbie, Max Irons, Dexter Fletcher, Simon Pegg e Mike Myers.
Dopo aver partecipato a Star Wars: Il Risveglio della Forza, interpretando il mercante Unkar Plutt, vedremo Pegg in Star Trek Beyond, da lui co-scritto, per la regia di Justin Lin. Myers manca dal grande schermo dal 2009, quando recitò in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino. In questi anni si è dedicato soprattutto alla produzione e al doppiaggio.