Tensione sul set di Fast & Furious 8?

di

Non dategli delle noie! Dwayne Johnson, in un post su Facebook, ha fatto dichiarato che se sembrerà arrabbiato in alcune scene di Fast & Furious 8 non sarà solo perché stava recitando. Qualcuno non si comportava come avrebbe dovuto.

L’attore più pagato del 2016 si è recentemente lasciato andare e ha condiviso con i suoi fan la sua frustrazione per l'atteggiamento non molto professionale di alcuni membri del cast.

“Questa è la mia ultima settimana di riprese per Fast & Furious 8. Nessun altro franchise mi prende come questo! Un team che lavora duro, e la Universal Studios è stata un fantastico partner. Le mie co-star femminili sono sempre bravissime e le adoro. Purtroppo non posso dire lo stesso di quelle maschili. Alcuni si comportano come dei veri uomini e professionisti, altri invece no. Questi ultimi sono in ogni caso troppo codardi per fare qualcosa a riguardo. Femminucce. Quando vedrete il film ad aprile e vi sembra che la mia rabbia sia vera, beh, avete ragione!”

Che dire? Qualcuno ha davvero infastidito la montagna samoana, tanto da fargli perdere davvero le staffe. Anche chi non è fan del Wrestler deve riconoscere che The Rock è sempre stato un vero signore e cavaliere, nel modo in cui si relaziona con colleghi, giornalisti, fans e youtuber: ha una parola gentile per tutti e non esita a prendersi in giro per sdrammatizzare o per far divertire il pubblico. Ma a quanto pare ciò che non sopporta è la mancanza di professionalità.

Dunque occhio alla sequenza dell’evasione. Il colpevole dell’ira funesta di Dwayne Johnson è sicuramente in una di quelle scene.