Tenet, un nuovo spot IMAX per il film di Christopher Nolan

Tenet, un nuovo spot IMAX per il film di Christopher Nolan
di

L'ultima fatica cinematografica di Christopher Nolan, Tenet, sta finalmente per approdare al cinema (almeno in alcuni paesi). Nel frattempo, continuano a uscire nuovi spot promozionali, e l'hype sale sempre di più.

"Tutto quello che ho per te è una parola..." afferma il personaggio di Martin Donovan in vari trailer di Tenet (incluso il trailer IMAX che vediamo anche qui in calce alla notizia), e onestamente ci sembra anche la frase che si applica al meglio a quelle che sono state finora le descrizioni del film da parte del cast.

In verità, Robert Pattinson ha definito Tenet una sorta di unicorno, e Kenneth Branagh ha provato a spiegarci il suo ruolo nel film... Più o meno. Fatto sta che nemmeno gli attori sanno come raccontarci Tenet senza rovinarci la sorpresa, e considerato lo stile di Nolan, è comprensibile.

E a proposito di IMAX, i primi fortunati a poter vedere il film di Nolan sono stati proprio i dipendenti della celebre catena, che sembrano essere rimasti estasiati dalla visione della pellicola.

Godiamoci dunque questo trailer diffuso proprio nelle ultime ore, mentre attendiamo con trepidazione l'uscita di Tenet nelle sale, che salvo ulteriori rimandi, qui in Italia corrisponde al 26 agosto, una data che si fa ormai sempre più vicina.