Tenet, John David Washington su Robert Pattinson: "Riesce sempre a trovare la sua luce"

Tenet, John David Washington su Robert Pattinson: 'Riesce sempre a trovare la sua luce'
di

Gli attori del cast di Tenet non riescono proprio a smettere di farsi complimenti a vicenda: John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki hanno davvero solo elogi l'uno per l'altro, come si nota durante l'intervista con EW!.

Se infatti Robert Pattinson loda l'energia di John David Washington sul set di Tenet, l'ultima pellicola di Christopher Nolan, Elizabeth Debicki e lo stesso John David Washington non sono meno generosi nel complimentarsi con il collega.

"Robert Pattinson trova sempre la sua luce" afferma Washington, facendo scoppiare a ridere gli altri due "Non importa dove sia, lo vedi e dici 'Diamine!'".

Pattinson non sembra della stessa opinione, ma Elizabeth appoggia John David: "Ogni volta sembri essere appena tornato da una bellissima vacanza!" commenta, e Washington "Sì, ti viene da pensare, 'Ma davvero siamo nello stesso film?'".

"Ovviamente, gli voglio bene" continua Washington "Ha un talento assurdo, ma la persona, la sua anima, mi hanno fatto sentire come se non fossimo in nessun tipo di competizione, non cercavamo di rubarci la scena. Mi sentivo al sicuro. Sì, al sicuro... nella mia insicurezza!" conclude scherzando.

"Sei davvero degno di fiducia!" aggiunge la Debicki, che a quanto pare ha condiviso delle scene con Pattinson (e John David) in cui la fiducia era necessaria anche a livello fisico. Chissà quali stunt assurdo ne verranno fuori...

Tenet sarà nelle sale italiane a partire dal 3 agosto.