Tenet, la data di uscita in Italia rimane invariata? Gli aggiornamenti sul film di Nolan

Tenet, la data di uscita in Italia rimane invariata? Gli aggiornamenti sul film di Nolan
di

In seguito al rinvio di Tenet a tempo indefinito, il presidente Warner Bros. Toby Emmerich ha confermato che la nuova data di uscita del film di Christopher Nolan verrà annunciata nel giro di breve tempo, e secondo alcune indiscrezioni il film potrebbe arrivare prima di quanto si pensi.

Stando a Steven Zeitchik, giornalista del Washington Post, lo studio starebbe infatti pensando di distribuire Tenet nei mercati internazionali il prossimo 26 agosto (stessa data per cui è tuttora previsto in Italia) e negli Stati Uniti durante il weekend del Labor Day (2-7 settembre).

Se Warner Bros. deciderà di intraprendere questa strada, dunque, il mese prossimo i cinema italiani potrebbero finalmente contare su una nuova uscita di peso, sperando che possa riportare gli spettatori in sala dopo questa lunga attesa.

Ovviamente, come accaduto fino a questo momento, le varie data di uscita potrebbero essere soggette a cambiamenti in base all'evolversi dell'emergenza sanitaria. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un primo passo verso una distribuzione anticipata al di fuori degli USA.

La pellicola, lo ricordiamo, vede nel cast John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e Kenneth Branagh ed è descritto come uno spy-thriller dalla forte componente action, come mostrato ampiamente anche nel trailer ufficiale di Tenet diffuso lo scorso maggio.