Tenet, arriva stanotte su Fortnite il nuovo trailer del film di Nolan!

Tenet, arriva stanotte su Fortnite il nuovo trailer del film di Nolan!
di

Che a Christopher Nolan piaccia creare hype non è un mistero: i film del regista di Inception e Interstellar sono ormai diventati un vero e proprio evento, e la curiosità cresce a dismisura ad ogni nuova uscita anche del più breve teaser, esattamente come sta capitando in questi ultimi tempi per l'imminente Tenet.

L'alone di mistero sul film con Robert Pattinson, sulla cui trama non è stato rivelato praticamente nulla, si è ulteriormente infittito in queste ultime ore: in giornata, infatti, un brevissimo teaser ha annunciato l'uscita del nuovo trailer di Tenet.

Dopo l'annuncio, però, il nulla: i fan di tutto il mondo hanno dato il via alla spasmodica e inutile ricerca, mentre il buon Christopher presumibilmente se la rideva bellamente gustandosi il piacere dell'imprevedibilità. Già, perché nessuno si aspettava che il nuovo trailer di Tenet potesse debuttare non su YouTube o altre piattaforme streaming, bensì su Fortnite!

Proprio così: il celebre battle royal ospiterà stanotte l'esordio del trailer del nuovo film di Christopher Nolan, dando vita ad un altro evento senza precedenti proprio come già fatto nelle scorse settimane con i concerti di Travis Scott prima e di Steve Aoki poi. L'orario fissato è per le 8:00 pm ET, vale a dire circa le 2:00 italiane.

Chi di voi resterà sveglio fino a notte fonda per assistere al debutto del trailer di Tenet? Fatecelo sapere nei commenti! Di certo c'è che anche stavolta Nolan è riuscito ad essere tutt'altro che prevedibile.