Teen Wolf: prime foto dal set del film revival prodotto da Paramount

Teen Wolf: prime foto dal set del film revival prodotto da Paramount
di

Dopo la conferma che Dylan O'Brien non sarà nel revival, arrivano in rete le prime immagini tratte dal set del film che proseguirà la storia di Teen Wolf al cinema dopo sei stagioni andate in onda dal 2011 al 2017. Sappiamo già che oltre al citato O'Brien, nella pellicola non torneranno nemmeno Arden Cho e Tyler Hoechlin.

Oltre al ritorno di Tyler Posey nei panni di Scott McCall, nel cast del film sequel di Teen Wolf torneranno invece Holland Roden in quelli di Lydia Martin, Shelley Hennig come Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams come Coach Bobby Finstock, Linden Ashby come Sheriff Noah Stilinski, J.R. Bourne come Chris Argent, Seth Gilliam nei panni di Dr. Alan Deaton, Colton Haynes in quelli di Jackson Whittemore, Ryan Kelley come lo Sceriffo Jordan Parrish, Melissa Ponzio come Melissa McCall e Dylan Sprayberry nei panni di Liam Dunbar.

"Si vede la luna piena nei cieli di Beacon Hills, e con essa ha fatto la sua comparsa anche una terrificante minaccia. I lupi stanno di nuovo ululando, chiamando le Banshee, i Coyote Mannari, i Segugi Infernali, i Kitsune e ogni altro mutaforma notturno. Ma solo un Lupo Mannaro come Scott McCall, ormai non più adolescente ma ancora un Alpha può riunire nuovi alleati e fidati amici per combattere contro quello che potrebbe essere il più grande e pericoloso nemico finora" si legge nella sinossi ufficiale della pellicola.

O'Brien, in una recente intervista, aveva motivato così la sua decisione di non partecipare al revival: "Si è trattato di una decisione difficile, c'era molto da tenere in considerazione. Amo molto lo show: è stato il primo progetto che ho realizzato e ci sono tante persone a cui tengo molto. Era qualcosa che stavo cercando di far funzionare, ma è successo tutto davvero molto velocemente".