Teen Titans GO!: positive le prime reazioni dalla stampa americana sui social

Teen Titans GO!: positive le prime reazioni dalla stampa americana sui social
di

Teen Titans GO! si appresta ad arrivare nelle sale americane a fine luglio ma nel frattempo alcuni addetti ai lavori hanno avuto la fortuna di poter vedere il film in anteprima e dagli Stati Uniti sono arrivate le prime reazioni social. E le reazioni che arrivano oltreoceano sono positive sullo spin-off della serie di Cartoon Network.

Visto che tutti i più grandi supereroi sono riusciti ad avere una loro incursione cinematografica tranne i Teen Titans, Robin sembra voler rimediare a questa situazione, così il team parte per Tinsel Town con la convinzione di poter realizzare il proprio sogno, ma sulla loro strada si metterà una minaccia malvagia estremamente pericolosa che i nostri dovranno sconfiggere per salvare il pianeta.
Data la popolarità della serie di Cartoon Network è probabile che il film possa avere un grande successo.
Tra i tanti commenti, alcuni citano Teen Titans GO! come 'il film d'animazione preferito dell'anno! Ho amato tutti i riferimenti, dai supereroi oscuri alla musica anni '80. C'è anche un grande cameo che vi sorprenderà'.
Un altro commento riferisce di un film 'super divertente, è molto per bambini ma diverte. I cameo sono andati ben oltre le mie aspettative'.
Teen Titans GO! è lo spin-off della serie della Warner Bros. Pictures Television Animation Distribution e ispirata alla serie di fumetti dei Teen Titans.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3