Recensione Cinema
Miracle Recensione: un dramma struggente e catartico al cinema
7.5

Davide Sica
Un cameo davvero sorprendente è quello che attende gli spettatori di Teen Titans GO!, film d'animazione prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment insieme a Cartoon Network. Il film è basato sulla serie animata Teen Titans GO!, a sua volta basata sulla serie a fumetti omonima. La regia è di Aaron Horvath e Peter Rida Michail.
Non proseguite nella lettura se non volete che vi sia svelato in anticipo il nome di chi vedremo incredibilmente comparire per qualche istante nel film. Si tratta infatti di un'icona della Marvel, Stan Lee, che appare nel film sorprendendo gli spettatori.
I cameo di Stan Lee sono diventati un segno distintivo dei film Marvel e nel corso degli anni Lee è apparso in innumerevoli cartoni animati, programmi tv e pellicole al cinema. Ora è passato al livello successivo: i film DC.
Secondo Variety, Stan Lee compare nel film esclamando inoltre"Questo è un film DC? Devo uscire da qui!" confermando la sua grande dose d'ironia.
Si tratta della seconda apparizione di Stan Lee in un film d'animazione, dopo Big Hero 6 per la Disney.
Questa è la conferma di come la figura di Stan Lee non sia completamente legata alla Marvel ma abbracci l'intero genere sui supereroi.
Teen Titans GO! comprende nel cast vocale originale Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton, Tara Strong, Hynden Walch, Will Arnett e Kristen Bell, oltre a Jimmy Kimmel nel ruolo di Batman e Nicolas Cage in quello di Superman.
Il film uscirà nelle sale italiane il 6 settembre.
Altri contenuti per Teen Titans GO! - Il Film
Che voto dai a: Teen Titans GO! - Il Film
Contenuti più Letti