Teen Titans GO! - Il film: ecco una nuova clip incentrata su Batman

di

Nelle scorse ore la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo video promozionale per l'imminente Teen Titans GO! to the Movies, che offre ai fan un divertente sguardo al Cavaliere Oscuro.

Il video, che potete vedere all'inizio della pagina, presenta una sequenza di Raven (Tara Strong) e Starfire (Hynden Walch) che tentano di battere Batman (Jimmy Kimmel). Ogni volta che Starfire fa esplodere le sue sfere di energia verso Batman, il Crociato Incappucciato riesce puntualmente e miracolosamente a sopravvivere.. Questa clip è solo l'ultimo esempio dell'eccezionale humor pubblicizzato da Warner nel corso della campagna promozionale del film. Le prime reazioni della critica sono state positive e gli analisti prevedono un buon successo al botteghino.

Il cast di Teen Titans GO! include anche Khary Payton (Cyborg), Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Nicolas Cage (Superman), Halsey (Wonder Woman), Lil Yachty (Lanterna verde), Will Arnett (Deathstroke), e Kristen Bell (Jade Wilson). "Normalmente siamo solo noi a fare una miriade di voci, ma ora abbiamo Will Arnett, Kristen Bell e Nicolas Cage", ha detto Payton in una recente intervista. "È come una festa, ma mille volte più grande e mille volte più divertente."

Ecco la sinossi ufficiale del film:

"Sembra agli adolescenti che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film - tutti tranne i Teen Titans. Ciononostante, il leader del gruppo Robin è determinato a porre rimedio alla situazione ed essere visto finalmente come una vera stella piuttosto che solo come la spalla di Batman. Con l'obiettivo di farsi notare dal miglior regista di Hollywood, con alcune idee folli e una canzone nel loro cuore i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di poter realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene attaccato da un nuovo super cattivo che ha intenzione di conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male per tutti."