Teen Spirit: nuovi trailer e poster per l'elettrizzante film con Elle Fanning

di

In queste ore, Bleecker Street ha diffuso in rete il secondo trailer ufficiale di Teen Spirit, film che segna l'esordio alla regia dell'attore britannico Max Minghella e che vedrà Elle Fanning nei panni dell'aspirante pop star, protagonista del film. Trovate il video, comodamente, all'interno di questa notizia.

Oltre al trailer, la casa di produzione ha diramato il primo poster dal film, dai colori accesi e magnetici, che ci mostrano il personaggio della Fanning, mentre si appresta ad esibirsi dal vivo con una delle sue entusiasmanti canzoni sul palco.

Di seguito, invece, vi riportiamo la trama ufficiale del film:

"La storia segue le vicende di Violet, una normale adolescente che, grazie ad un'imperdibile opportunità, proverà a sfruttare il proprio talento canoro al fine di sfondare nel mondo della musica pop. Seguiremo quindi il suo ambizioso viaggio verso la preparazione al debutto sul palco (in stile American Idol), così come tutti gli interrogativi e le paure che si celano dietro alla rincorsa di un sogno concepito frequentemente come irrealizzabile."

Teen Spirit includerà le musiche di celebri artisti internazionali del panorama musicale odierno, come Katy Perry, Ariana Grande, Ellie Goulding, Annie Lennox, Grimes, Tegan, Carly Rae Jensen, Major Lazer e Sara e The Undertones. Nel cast troveremo, al fianco della Fanning, anche Rebecca Hall, Milly Brady e Stephen Boxer.

Scritto e diretto da Minghella, il film è stato presentato in anteprima durante lo scorso Toronto Film Festival. Il produttore di La La Land Fred Berger ha prodotto il film insieme a Brian Kavanugh-Jones della Automatik.

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 5 aprile.

Teen Spirit: nuovi trailer e poster per l'elettrizzante film con Elle Fanning