Teach Grant si unisce al cast di It: Chapter Two insieme a Jess Weixler

di

Continuano ad arrivare nuovi membri nel cast di It: Chapter Two, atteso sequel dell'acclamato film di successo uscito lo scorso anno e adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo firmato da Stephen King.

Variety conferma che l'attore Teach Grant (Altered Carbon) è salito a bordo del progetto. Grant interpreterà la versione adulta di Henry Bowers, il malefico bullo che perseguita il Club dei Perdenti e che è caduto in un buco alla fine della prima pellicola. Nel primo It Henry è stato interpretato da Nicholas Hamilton. Oltre a Grant è salita a bordo anche Jess Weixler nei panni della moglie di Bill.

Ad interpretare i protagonisti nella loro versione adulta ci saranno James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stan) e Jay Ryan (Ben).

Ricordiamo che questo nuovo capitolo vedrà il Club dei Perdenti tornare a fronteggiare Pennywise anni dopo il primo episodio. Bill Skarsgard tornerà ad interpretare il clown nel sequel, diretto ancora una volta da Andy Muschietti. Barbara Muschietti, Roy Lee e Dan Lin saranno i produttori; la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman. Le riprese - contrariamente a quanto annunciato -, svela il sito, partiranno soltanto il mese prossimo.

It: Chapter Two debutterà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019. In Italia ancora non ha una data di uscita fissata dalla Warner.