Taylor Lautner nel prossimo film di Gus Van Sant?

di

Il primo tantativo di Taylor Lautner di scrollarsi di dosso la maschera di licantropo a torso nudo, il film d'azione Abducton, non ha avuto il successo sperato. Adesso ci riprova, collaborando addirittura con Gus Van Sant in un progetto ancora senza titolo.

L'idea sarebbe stata partorita proprio dall'attore, che avrebbe deciso di contattare personalmente Van Sant per realizzare un film indipendente tratto da un articolo del New Yorker che lo aveva affascinato.

Nonostante la saga cinematografica di Twilight non sia ancora conclusa, enche Robert Pattinson sta cercando di dimostrare di non essere solo Edward Cullen, recitando in Come l'acqua per gli elefanti (Water for Elephants), diretto da Francis Lawrence, e in Cosmopolis di David Cronenberg. Sembra che Lautner cerchi di seguire le sue orme, dato che si è detto determinato a lavorare solo con grandi registi e sceneggiatori da adesso in poi.
Van Sant avrebbe potuto dirigere Lautner già in passato, quando era in lizza per la regia dei due episodi di Breaking Down, poi affidati a Bill Condon.
Ulteriori dettagli su questo nuovo progetto, di cui Lautner è anche produttore, 
saranno diffusi in settimana.

Taylor Lautner nel prossimo film di Gus Van Sant?