Taylor Frey si aggiunge al cast di It: Chapter Two

Taylor Frey si aggiunge al cast di It: Chapter Two
di

C'è una nuova aggiunta nel già nutrito cast di It: Chapter Two, sequel dell'acclamato adattamento cinematografico del noto romanzo horror di Stephen King. Il sito Deadline conferma l'ingresso nel cast dell'attore Taylor Frey.

Per Frey, attore di serial come The Carrie Diaries e Gossip Girl, è il primo casting in una pellicola di alto profilo come lo è It: Chapter Two. Nel film di Andy Muschietti, Frey interpreterà il personaggio di Don Hagarty che, nel romanzo originale di King, è in una relazione con Adrian Mellon, interpretato da Xavier Dolan in questo film.

Ad interpretare i protagonisti nella loro versione adulta ci saranno James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stan) e Jay Ryan (Ben). Nel cast troveremo anche Teach Grant, Jess Weixler, Will Beinbrink e Xavier Dolan. Nel film il Gruppo dei Perdenti dovrà tornare a fare i conti con Ricordiamo che questo nuovo capitolo vedrà il Club dei Perdenti tornare a fronteggiare Pennywise anni dopo il primo episodio.

Bill Skarsgard tornerà ad interpretare il clown nel sequel, diretto ancora una volta da Andy Muschietti. Barbara Muschietti, Roy Lee e Dan Lin saranno i produttori; la sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman. It: Chapter Two debutterà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019. In Italia ancora non ha una data di uscita fissata dalla Warner.