INFORMAZIONI FILM
di

Ecco a voi il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano di TAU, il nuovo thriller Netflix che ci mostra l'orrore di una donna imprigionata dall'avanzata Intelligenza Artificiale che non le consente di lasciare la casa in cui si trova.

In questo allucinante thriller una ragazza si trova all'interno di un'abitazione super-tecnologica e viene rapita da uno scienziato psicopatico ideatore di questo progetto di nome TAU. Apparentemente la donna, per liberarsi, dovrà fare tutto ciò che la stessa AI le ordina, compreso "provare dolore."

Mentre si trova rinchiusa all'interno di questa assurda prigione, la ragazza vede che ci sono altre persone intrappolate come lei e tutti loro dovranno cercare in qualche modo di salvarsi da quest'incubo in cui sono finiti. Alcuni dicono che dovrebbero cercare di chiamare la polizia ma la ragazza ha capito che nessuno verrà mai a salvarli e che se sperano di uscirne vivi dovranno farlo solo ed esclusivamente con le loro forze.

Giulia, questo il nome della protagonista, prova in tutti i modi a scappare e, almeno a vedere dal trailer, cerca anche di interagire con questa Intelligenza Artificiale per cercare di indurla a lasciarla scappare, ma il robot le spiega che è programmato per infliggerle dolore, se tenta di scappare senza concludere il programma...

TAU sarà disponibile sulla piattaforma di streaming digitale Netflix a partire dal 29 giugno.

Quanto è interessante?
5