Marvel

Un Taserface molto diverso nell'inedito concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2

Un Taserface molto diverso nell'inedito concept art di Guardiani della Galassia Vol. 2
di

Mentre attendiamo di capire quando inizieranno le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 e di cosa parlerà il nuovo capitolo del franchise scritto e diretto da James Gunn, torniamo per un secondo a occuparci di Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, questo grazie a un'inedito e interessante concept art.

A diffondere in rete l'immagine ci ha pensato via Instagram l'artista Jered S. Marantz, che ha una lunga collaborazione come concept artist per i Marvel Studios, per cui ha anche curato Captain America: Civil War, Doctor Strange, Avengers: Infinity War e Captain Marvel. L'immagine è dedicata non ai guardiani ma a uno dei Ravangers di Yondu, il traditore Taserface interpretato nel cinecomic da Chirs Sullivan, truccato in stile grottesco per essere brutto e ripugnante, anche se dall'immagine si intuisce come gli studio sul personaggio, inizialmente, fossero molto differenti.

Quella nella foto è infatti un Taserface sempre mostruoso ma nettamente meno ripugnante, più vicino a un alieno dai tratti puliti e con impianti simil-cyberpunk su tutto il corpo, dal viso alle mani. Anche i capelli erano molto differenti, ispirati ai rasta e miscelati a un look prepotentemente sci-fi. D'impatto ma non grottesco come voleva Gunn, così da renderlo anche ridicolo nella sua malvagità.

Cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 96
8.2
nd