Tartarughe Ninja, finalmente il trailer completo del nuovo film animato!

di

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem dopo anni passati al riparo dal mondo umano, i fratelli hanno deciso di conquistare il cuore dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La nuova amica April O'Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato criminale.

La Paramount aveva recentemente rivelato che Seth Rogen stava lavorando a un film animato sulle Tartarughe Ninja e poco dopo aveva rilasciato un teaser ricco di azione.

A quanto pare, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem potrebbe essere la risposta della Paramount a Spider-Man: Into the Spider-Verse, e sembrano davvero entusiasti di portare questo film nei cinema.

Qui potete vedere i character poster del nuovo film sulle tartarughe mutanti, hanno uno stile invidiabile, non si può negare!

La scorsa settimana, lo studio ha rivelato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sarebbe stato posticipato di alcuni giorni al 2 agosto e che sarebbe stato rilasciato un nuovo teaser.

Ora, il giorno è arrivato e lo studio ha rilasciato ufficialmente il primo trailer completo di questo nuovo film, che sembra avere tutte le carte in regola per rivaleggiare con la pellicola sul famoso lancia ragnatele.

Il trailer lo potete trovare tranquillamente qui in calce alla notizia. Se invece siete curiosi e volete saperne di più, ecco chi eseguirà la colonna sonora di Mutant Mayhem.

Tartarughe Ninja, finalmente il trailer completo del nuovo film animato!