Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: online due nuovi spot televisivi

di

La Paramount Pictures ha diffuso nella giornata di oggi due nuovi spot televisivi da Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, atteso sequel del film del 2014, in arrivo questo giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Potete trovarli entrambi comodamente in calce a questa notizia.

Nel cast della pellicola Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner e Brian Tee. Attesa è la new entry Stephen Amell, interprete dell'Arrow televisivo, che qui darà vita a Casey Jones; nel film saranno introdotti anche Krang, Bebop e Rocksteady. Il copione è firmato da Josh Applebaum e Andre Nemec.

La regia, questa volta, è affidata a Dave Green, mentre il precedente era firmato da Jonathan Liebesman. Michael Bay tornerà a rivestire il ruolo di produttore.

In questo nuovo capitolo, le Tartarughe Ninja dovranno affrontare il ritorno di Shredder a New York, pronto a dar vita a degli esseri mutati - come Rocksteady e Bebop. Per fermarli, i quattro dovranno unire le loro forze con la loro miglior amica April O'Neil ed il suo partner Vernon Fernwick, il loro mentore Splinter e un nuovo personaggio, i vigilante Casey Jones. Ovviamente la loro vittoria non sarà cosi scontata e le quattro tartarughe si ritroveranno a combattere anche minacce ben più grosse, ben presto...