Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: nuove clip e b-roll

di

La Paramount Pictures ha recentemente diffuso due nuove clip e due B-roll di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, pellicola diretta da Dave Green e sequel di Tartarughe Ninja, uscito nel 2014 e per la regia di Jonathan Liebesman.

In particolare le due clip sono molto interessanti e riguardano la trasformazione di Bebop e Rocksteady.
Tornano, più scatenate che mai, le quattro tartarughe mutanti che abitano le fogne di New York City. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, aiutati dalla reporter April O'Neill e dal maestro Splinter dovranno combattere gli storici nemici Shredder e Karai e anche volti nuovi e molto pericolosi, tra cui proprio Bebop e Rocksteady.
Il cast di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è composto da Pete Ploszek (Leonardo), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Danny Woodburn (Splinter), Megan Fox (April O'Neill), Stephen Amell (Casey Jones), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Eric Saks), Brian Tee (Shredder), Tyler Perry (Baxter Stockman) e Laura Linney (Rebecca Vincent). La relase è fissata per il prossimo 7 luglio.