Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: disponibili i poster di Bebop e Rocksteady

di
Sono stati pubblicati due nuovi poster di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, il film tratto dall'omonimo fumetto e serie animata. Si tratta di immagini due due sgherri di Shredder e Krang. Potete trovare entrambe le immagini andando in calce alla news.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è un film diretto da David Green e scritto da Josh Applebaum e Andre Nemece. La sua uscita è prevista per il 3 giugno 2016 per quanto riguarda le sale cinematografiche statunitensi e 7 luglio in quelle italiane. La storia è il seguito del primo Tartarughe Ninja e vedrà i quattro fratelli, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, con un nuovo alleato, Casey Jones, combattere contro una nuova minaccia. Questa è costituita dai vecchi e nuovi arrivati, Kraang, Bebop e Rocksteady, Baxter Stockman e nuovamente Shredder.

Tra gli attori troviamo Gary Anthony Williams, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry, Megan Fox e alcune guest star come il cestista Carmelo Anthony, Spencer Hawes.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: David Green
  • Interpreti: Megan Fox, Will Arnett, Tyler Perry, Brian Tee, Stephen Amell, Alessandra Ambrosio, Gary Anthony Williams, Brittany Ishibashi
  • Sceneggiatura: Josh Applebaum, Andre Nemec
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/07/2016

incasso box office: 1.925.049 Euro

Nelle sale USA dal: 03/06/2016

incasso box office: 77.117.555 Euro

che voto dai a Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra?

6.5

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto