Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra: Casey Jones in una clip del film

di
E' disponibile in rete una nuova clip dal prossimo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, incentrata sul personaggio di Casey Jones (Stephen Amell). Trovate la clip ed uno spot dopo il salto.

Nel cast troviamo alcune guest star appartenenti al mondo della pallacanestro come Carmelo Anthony, Spencer Hawes e ovviamente i soliti volti noti come Gary Anthony Williams, Laura Linney, Brian Tee, Brittany Ishibashi, Will Arnett, Stephen Amell,Tyler Perry, Megan Fox.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra è stato sceneggiato a quattro mani da Josh Applebaum e Andre Nemece, ed è diretto da David Green, con l'uscita prevista per il 3 giugno negli USA e il 7 luglio in Italia. Anche in quest'avventura i quattro fratelli ninja Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno davanti a una nuova minaccia, che stavolta è costituita da un gruppo di villain più ampia e costituita da Bebop e Rocksteady, Baxter Stockman, Shredder e con la voce di Kraang, lo storico nemico.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: David Green
  • Interpreti: Megan Fox, Will Arnett, Tyler Perry, Brian Tee, Stephen Amell, Alessandra Ambrosio, Gary Anthony Williams, Brittany Ishibashi
  • Sceneggiatura: Josh Applebaum, Andre Nemec
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/07/2016

incasso box office: 1.925.049 Euro

Nelle sale USA dal: 03/06/2016

incasso box office: 77.117.555 Euro

che voto dai a Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra?

6.5

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto