Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra arriva in home video in USA a settembre

di

La Paramount Pictures ha annunciato l'uscita in home video di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra in USA per questo 20 settembre. La pellicola di Dave Green sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 3D Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Mentre nell'edizione DVD sarà presente solo la pellicola, in quella Blu-Ray troveremo dei contenuti speciali:

  • We Are A Family
  • Whoa! Expanding The Turtleverse
  • House Party
  • It's Tricky: Inside the Van
  • ILM - The Effects Beneath the Shell
  • Did you catch that? Turtle Eggs!
  • Scene tagliate

Qui sotto trovate le cover delle varie edizioni, incluse quelle speciali e l'edizione Combo con entrambi i film della saga.

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Quanto è interessante?
0
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra arriva in home video in USA a settembre
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombraTartarughe Ninja: Fuori dall'ombra