Tartarughe Ninja, gli eroi stanno tornando: in arrivo un reboot cinematografico

Tartarughe Ninja, gli eroi stanno tornando: in arrivo un reboot cinematografico
di

Dopo i deludenti Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra, a quanto pare le Teenage Mutant Ninja Turtles sono pronte a tornare al cinema in un nuovo reboot d'animazione in CGI prodotto in tandem da Paramount Pictures e Nikelodeon, oltre che dall'etichetta di produzione capitanata da Seth Rogen.

Stando a quanto riportato infatti da Deadline, sarebbe attualmente in lavorazione un nuovo progetto animato prodotto proprio da Seth Rogen e dai suoi partner della Point Gray Pictures, il che significa che a bordo del film troviamo anche Evan Goldberg e James Weaver. Alla regia del film, inoltre, un nome davvero molto amato tra i fan delle serie animate, il grande Jeff Rowe, noto soprattutto come regista della bellissima Gravity Falls.

A sceneggiare il film troviamo invece Brendan O'Brien, già collaboratore della Point Gray Pictures avendo scritto Cattivi Vicini 2 e Mike & Dave - Un matrimonio da sballo. Brian Roberts, presidente di Kid & Family for ViacomCBS, ha dichiarato in merito: "L'aggiunta del genio di Seth, Evan e James all'umorismo e all'azione già parte integrante di TMNT renderà questo progetto una re-invenzione di livello superiore della proprietà. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare Nick Animation Studios verso una nuova e grande direzione con il loro primo film d'animazione in CG".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Vi lasciamo alla recensione di Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1