Tartarughe Ninja: Brian Tee parla di un ritorno in un eventuale sequel

di

In una recente intervista, l'attore trentanovenne Brian Tee, che nel film da poco uscito Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra ha ricoperto l'iconico ruolo di Shredder, ha parlato del suo personaggio e di un possibile suo ritorno in quei panni nel caso in cui venisse annunciato un sequel della pellicola.

Il farnchise di Teenage Mutant Ninja Turtles ha visto un certo numero di trasposizioni sul grande schermo nel corso degli ultimi decenni, ma alcuni già sostengono che Out of the Shadows sia stato forse il più fedele adattamento al cartone animato tanto amato dai fan. Il film - che è ora disponibile in Blu-ray, DVD o download digitale - ha portato alla vita i celebri personaggi di Krang, Bebop, Rocksteady e, naturalmente, la nemesi principale delle nostre tartarughe, ovvero Shredder.
In un'intervista tenutasi da poco, a Tee è stato chiesto se Shredder, alla fine, potrà ottenere la sua vendetta in un prossimo futuro: "Ohhh sarebbe stato grande!" - ha affermato Tee - "Io in realtà credo che Shredder, comunque, sia molto più cool di Krang, e il suo tradimento è sicuramente una di quelle cose che il pubblico non si aspetta e davanti alle quali rimane basito. Sai, nel momento stesso in cui è successo, la gente probabilmente è rimasta di stucco. In definitiva mi sento di dire che ci sarà sicuramente una rivincita per Shredder. Si spera che un film arrivi davvero molto presto, quindi dovremo aspettare e vedere.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1