Taron Egerton suona il pianoforte in una nuova foto di Rocketman

Taron Egerton suona il pianoforte in una nuova foto di Rocketman
di

Il biopic incentrato sulla star britannica Elton John è al centro di un approfondimento della rivista Total Film, la quale ha da poco mostrato in esclusiva attraverso i propri canali web una immagine promozionale di Rocketman. Troverete come al solito lo scatto dopo il salto della notizia.

Sebbene nella copertina dell’ultimo numero campeggi l’ormai famosa locandina del cinecomic Avengers: Endgame c’è spazio anche per una sezione dedicata a Rocketman. La pellicola, che in Italia arriverà dal prossimo maggio, vede in cabina di regia il cineasta Dexter Fletcher. Quest’ultimo ritorna dietro la macchina da presa per la quarta volta dopo l’esperienza di Eddie the Eagle – Il coraggio della follia, uscito nelle sale del 2015, con protagonista lo stesso Egerton.

Nella foto, pubblicata in calce alla notizia, troverete il giovane cantante alle prese con il piano, assistito da sua madre Sheila, impersonata da Bryce Dallas Howard (Jurassic World – Il regno distrutto), Ivy (Gemma Jones) e Bernie Taupin (Jamie Bell), storico collaboratore artistico della star.

Non molti giorni fa il regista ha affermato attraverso il proprio canale Twitter che la pellicola non è ancora giunta alle fasi finali della post-produzione, quasi a voler smentire le voci insistenti circa la possibilità che il biopic venga vietato ai minori per la ipotetica presenza di scene di sesso fra i personaggi interpretati da Egerton e Richard Madden.

Rocketman verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 30 maggio.

Taron Egerton suona il pianoforte in una nuova foto di Rocketman