
Taron Egerton, così come tanti altri nomi altisonanti tra cui Daniel Radcliffe, è stato recentemente al centro di rumor che lo volevano come interprete del nuovo Wolverine nel Marvel Cinematic Universe.
Durante una recente intervista con Heart Breakfast (via Digital Spy), però, la star di Kingsman e Rocketman ha smentito il suoi coinvolgimento come erede di Hugh Jackman: "Quello penso sia un semplice rumor. Per quanto ne so è infondato. Non so se sono abbastanza spaventoso per il ruolo."
Nonostante non sembri molto interessato al ruolo dell'iconico membro degli X-Men, Egerton ha rivelato un particolare interesse per la saga del MCU: "Voglio dire, se quelli della Marvel pensano che lo sia bene, ci sto. Ma credo che ci sono dei candidati più validi. Ma mi piacerebbe molto essere coinvolto in quel mondo."
Dopo il successo ottenuto quale protagonista del franchise di Kingsman, il cui prequel The King's Man è atteso per il prossimo febbraio, Egerton si è recentemente distinto per la sua interpretazione di Elton John in Rocketman, il biopic musicale diretto da Dexter Fletcher che è stato presentato allo scorso Festival di Cannes. Per saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Rocketman.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Egerton come nuovo Wolverine o avete in mente un altro ruolo dell'universo Marvel? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.
Altri contenuti per Marvel Studios
- Marvel, la timeline ufficiale di Captain America ripercorre la storia di Steve Rogers
- Marvel abbandona i fumetti: due nuove serie su personaggi mai approfonditi
- Marvel Studios, Anthony Ramos sarà Licantropus? La star in pole position per la parte
- Marvel sta per annunciare un gioco single player da PlayStation Studios?
- MCU, come vengono scelti i film Marvel da produrre? La risposta di Jonathan Schwartz
Marvel Studios

Contenuti più Letti
- 3 commentiAmber Heard bandita dal DC FanDome e da Aquaman 2: l'ha 'salvata' Jason Momoa
- Amber Heard, batosta durante il processo: "Non è paragonabile a Ana de Armas o Zendaya"
- 3 commentiIl Signore degli Anelli, chi è più potente tra Sauron e Morgoth?
- 29 commentiThor Love & Thunder, nuovo trailer: Christian Bale è spaventoso, c'è anche Russell Crowe!
- 1 commentiJohnny Depp: gli avvocati di Amber Heard non chiameranno più la star a testimoniare!
- 4 commentiRicky Gervais torna a parlare di Will Smith: 'Era la battuta più inoffensiva del mondo'
- 6 commentiAquaman 2, è successo davvero: dal processo Amber Heard v Johnny Depp spoiler incredibile!
- 1 commentiThor 4, clamoroso ritorno nel poster! La locandina conferma una vecchia star della saga
- Io Sono Leggenda aveva previsto Batman v Superman? Ecco cosa sono quei manifesti nel film
- 2 commentiSpider-Man, da Sony confermano: 'Esistono tre filoni di film sull'Uomo Ragno'