Taron Egerton è Robin Hood nel primo teaser trailer!

di

Summit Entertainment e Lionsgate hanno diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Robin Hood, nuovo adattamento cinematografico basato sulle gesta del leggendario eroe.

A quanto traspare dal trailer ci troviamo davanti a un deciso riaggiornamento del personaggio, che stavolta avrà il volto di Taron Egerton (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) mentre Little John sarà interpretato da Jamie Foxx (Baby Driver – Il genio della fuga). In calce alla notizia, potete visualizzare anche il nuovo poster ufficiale del film.

Questo nuovo film sul personaggio - che i realizzatori promettono avrà un tono molto più "grintoso" rispetto alle precedenti incarnazioni - mostrerà un Robin Hood differente, lontano dalla leggenda che conosciamo oggi. La pellicola promette grandi battaglie, combattimenti spettacolari e anche una storia d'amore senza tempo.

Oltre a Egerton (Kingsman) e Foxx (Django Unchained), in Robin Hood vedremo anche Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) come Will Scarlet, Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) come Lady Marion, Tim Minchin (Californication) come Frate Tuck, Paul Anderson (The Revenant) come Guy of Gisborne e Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One)

Otto Bathurst ha diretto questo nuovo adattamento cinematografico che debutterà in USA il prossimo 21 novembre 2018. La sceneggiatura è firmata da Joby Harold. Tra i produttori della pellicola figurano Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.

Taron Egerton è Robin Hood nel primo teaser trailer!