Taron Egerton è Elton John nel nuovo poster di Rocketman

Taron Egerton è Elton John nel nuovo poster di Rocketman
INFORMAZIONI FILM
di

In vista dell'uscita imminente nelle sale alla fine di maggio, online è stato diffuso un nuovo poster di Rocketman, il biopic targato Paramount Pictures sulla celebre popstar Elton John. Taron Egerton è il protagonista del film, diretto da Dexter Fletcher. La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes.

Dopo l'enorme successo di Bohemian Rhapsody sta per arrivare al cinema un altro racconto legato ad un'icona della musica mondiale: Elton John.
Rocketman, titolo di una delle hit della popstar e titolo scelto per il film, vede Taron Egerton nei panni di Elton John; dalla formazione alla Royal Academy of Music fino all'ascesa e al periodo di maggior successo negli anni '80.

Rocketman sarà a Cannes, presentato nella sezione fuori concorso. Il film è diretto da Dexter Fletcher, che dopo aver contribuito a realizzare Bohemian Rhapsody in seguito all'allontanamento di Bryan Singer.
Il cast del film comprende anche Bryce Dallas Howard nel ruolo di Sheila Eileen, Richard Madden in quello di John Reid e Jamie Bell nelle vesti del manager Bernie Taupin.
Taron Egerton è noto per aver recitato nella serie di film Kingsman, al fianco di Colin Firth, e recentemente per aver impersonato il leggendario personaggio di Robin Hood, nell'ultimo film con Jamie Foxx.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter qualche tempo fa, Rocketman potrebbe uscire R-Rated.

Quanto è interessante?
2
Taron Egerton è Elton John nel nuovo poster di Rocketman