Taron Egerton canta Rocket Man nel video musicale dedicato al biopic su Elton John

Taron Egerton canta Rocket Man nel video musicale dedicato al biopic su Elton John
di

In attesa dell'imminente debutto di Rocketman al Festival di Cannes, il protagonista Taron Egerton ha dimostrato le sue doti canore cantando in prima persona il celebre singolo di Elton John in un nuovo video musicale.

Potete trovare il video del singolo in calce alla notizia.

Il biopic racconterà la straordinaria carriera di Elton John, dagli inizi alla Royal Academy of Music fino al successo globale e all'incontro con il suo storico collaboratore Bernie Taupin. Vedremo inoltre anche il difficile percorso della rockstar che, per reggere la grande pressione causata della fama globale, ha dovuto anche combattere contro alcune dipendenze.

Oltre al protagonista di Kingsman, nel cast del film troveremo anche Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard. Il film è prodotto da Matthew Vaughn e la sua Marv Films insieme allo stesso Elton John e il suo partner David Furnish della Rocket Pictures.

La pellicola è diretta da Dexter Fletcher, il regista che ha concluso le riprese di Bohemian Rhapsody dopo l'abbandono di Bryan Singer e ne ha consacrato il successo globale: ricordiamo che il film dedicato ai Queen ha quasi raggiunto i $900 milioni di dollari al box office mondiale ed ha ottenuto ben 4 premi Oscar.

Rocketman verrà presentato in anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Cannes, per poi arrivare nelle sale cinematografica italiane a partire dal 30 maggio. Nel frattempo vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer ufficiale di Rockeman.