Tarantino apre ad un suo film di Star Trek: "C'è una grossa possibilità"

Tarantino apre ad un suo film di Star Trek: 'C'è una grossa possibilità'
INFORMAZIONI FILM
di

Che Quentin Tarantino sia un grande fan di Star Trek non lo scopriamo certo noi. Si è parlato spesso dell'idea di fargli dirigere un film della serie, ma l'impressione è che la cosa si fermasse al semplice pour parler.

A giudicare dalle ultime dichiarazioni del regista, però, l'idea sembra tutt'altro che vaga. Il progetto c'è e sembrerebbe trattarsi di qualcosa di piuttosto concreto, con uno script già messo nero su bianco tempo fa. La produzione, d'altronde, sembrerebbe decisa ad andare avanti dopo il fallimento delle trattative con Chris Pine, e Tarantino sarebbe un nome più che gradito per potare avanti la serie.

"È una possibilità piuttosto grossa" ha dichiarato Tarantino a SlashFilm: "Non ho parlato con i ragazzi per un bel po' perché ero impegnato con il mio film. Ma abbiamo parlato di una storia e di una sceneggiatura. Lo script è già stato scritto e, quando rimetterò la testa fuori come Punxsutawney Phil, dopo C'era una volta a... Hollywood, riprenderemo nuovamente a parlarne".

Una possibilità, quella di vedere Tarantino dietro la macchina da presa per un suo film su Star Trek, che potrebbe dunque diventare realtà. Pareri positivi sull'idea, inoltre, arrivano anche da chi dell'universo di Star Trek fa parte da tempo: recentemente, infatti, Jonathan Frakes ha dichiarato che sarebbe entusiasta di lavorare con Tarantino, mentre Zachary Quinto si è detto speranzoso che il progetto vada in porto.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
7