Marvel

Spider-Man: Far From Home, una foto inedita con Camaleonte e il futuro arrivo di Venom

Spider-Man: Far From Home, una foto inedita con Camaleonte e il futuro arrivo di Venom
di

In seguito all'arrivo del trailer internazionale, Total Film ha dedicato il suo nuovo numero a Spider-Man: Far From Home svelando dei nuovi dettagli dalla pellicola in uscita a luglio.

Ecco un sunto delle novità:

  • Perché alcuni villain classici sono stati re-immaginati? "Sono basati su villain di serie B di Spider-Man" ha spiegato il produttore Eric Carroll "c'è veramente un villain nei fumetti chiamato Hydro-Man che è fatto d'acqua ma ha una t-shirt e una bella acconciatura... noi abbiamo preso quel concept e abbiamo reso tutto terrificante e spaventoso. Pensiamo che, per i fan del fumetto, sia divertente vedere Hydro-Man al cinema in una maniera differente e cool".
  • Nick Fury e Spider-Man si sono incontrati in Endgame? "Quella frase in cui Nick Fury dice a Peter che finalmente lo incontra, non è finta. In verità parlano del perché non si sono parlati in quel film... ma c'è di più a riguardo di cui non posso parlare" ha confermato Jon Watts.
  • L'elmetto di Mysterio è realizzato in CGI. "Quando introduciamo un nuovo personaggio dei fumetti, cerchiamo di capire cosa lo rende iconico. Ma anche in maniera che sia cinematografica perché alcuni di loro sono bizzarri. Mysterio se ne va in giro con una palla in testa, sarà aggiunta in digitale" svela Carroll.
  • Nessuna versione 'dark' di Peter in arrivo. "Questo non sarà l'inizio di una nuova fase 'emo' per Peter Parker. Anche se sta affrontando tutti questi eventi drammatici e traumatici, è lo stesso Peter Parker che conosciamo ed amiamo. E' vedere come affronta queste cose che lo rende interessante..." rivela Watts.
  • Total Film conferma che Peter Parker avrà accesso ad un laboratorio segreto di Tony Stark nascosto nel jet di Stark.
  • Il costume stealth. "Nick Fury dona quel costume a Peter" conferma Carroll "è molto simile a quello che la Vedova Nera o altri membri dello S.H.I.E.L.D. indossano".
  • Michelle Jones. Total Film conferma che, sebbene Michelle sia una sorta di nuova versione di Mary Jane Watson, è comunque un nuovo personaggio. "Mi è piaciuto passare dall'essere una parte minore di Homecoming ad un ruolo centrale in Far From Home" commenta Zendaya "C'è chimica tra di loro. Sono 16 enni in gita scolastica che tentano di capire cosa provano o non provano l'uno per l'altra. Forse non provano nulla e sono solo amici, chissà".
  • Il suo posto nel Marvel Cinematic Universe. "Kevin ha detto che questo film è la fine della Fase Tre" spiega Watts "Quindi dirò questo e lascio a Kevin Feige rispondere a queste domande tecniche".
  • Nick Fury vuole Spider-Man. "Guardate il tutto dalla prospettiva di Fury" ha commentato Watts "E' stato polverizzato dallo schiocco per cinque anni, come Spidey, ed è poi tornato. Quindi avete questo personaggio che ha sempre saputo tutto, è sempre stato al comando, ha formato gli Avengers... e, per la prima volta nella sua vita, deve ricostruire il team ed ha questo ragazzino che non risponde alle sue chiamate. Non sarà felicissimo!".
  • Il Multiverso. "E' difficile parlare di questo" spiega Watts "Ma dopo gli eventi di Endgame, tutto è possibile. Viaggi nel tempo, dimensioni alternative, Cap da vecchio... ma non rifaremo i viaggi del tempo. E' una cosa che hanno già fatto i fratelli Russo".
  • Ci sarà l'Uomo Sabbia? "Non posso svelarlo, vogliamo lasciare qualche indizio da collegare ai fan" commenta Carroll.
  • Jon Watts tornerà per Spider-Man 3? "E' un personaggio che amo tanto. Non ho mai avuto problemi nel tornare con qualcosa di nuovo da far fare a Peter, perché guarderei Peter fare qualunque cosa" ha spiegato il regista "Un terzo episodio? Potrei aver pensato a qualcosa ma mi piace pensare ad un film alla volta".
  • Cosa vorrebbe Tom Holland in Spider-Man 3? "Sono eccitato da qualsiasi idea" ha commentato l'attore "So che volete che io dica Venom! E' quello che volete farmi dire! Ma non so, onestamente sono cose che vanno al di là della mia paga. Combatterò chiunque mi mettano davanti...".

Intanto qui sotto trovate un nuovo scatto dal film, che in seguito a quella con Peter e Ned, mostra il nostro eroe in compagnia del personaggio di Dmitri (Numan Acar) che, secondo i report, potrebbe essere proprio Dmitri Smerdyakov a.k.a. il Camaleonte!

Quanto è interessante?
5
Spider-Man: Far From Home, una foto inedita con Camaleonte e il futuro arrivo di Venom