di

Mentre Ralph Spacca Internet si mantiene saldo al box-office statunitense, il nuovo film d'animazione della Disney uscirà nelle sale cinematografiche italiane soltanto il prossimo 1° gennaio, con un po' di ritardo rispetto alla release originale.

Ed in attesa dell'arrivo in Italia, oggi vi presentiamo un video promozionale di qualche giorno fa che ci mostra alcuni dei numerosi camei animati che vedremo nel corso della pellicola. Alcuni sono davvero spassosi ma non vogliamo spoilerarveli nell'articolo e vi rimandiamo direttamente allo spot.

In Ralph Spacca Internet, lasciata la sala giochi “Litwak’s Arcade”, ci avventureremo all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet, che potrebbe o meno sopravvivere alla distruzione di Ralph. Ralph, il cattivo del videogioco, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi ci sarà un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

La pellicola debutterà il 1° gennaio in Italia.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Quanto attendi: Ralph Spacca Internet

Hype
Hype totali: 29
73%
nd