Tanti auguri, Ed Harris! I fan celebrano su Twitter i 70 anni dell'attore

Tanti auguri, Ed Harris! I fan celebrano su Twitter i 70 anni dell'attore
di

Il 28 novembre 1950 nasceva a Englewood, New Jersey, Ed Harris, uno attori più apprezzati del panorama cinematografico e televisivo. E in occasione del suo 70esimo compleanno, i fan hanno voluto festeggiare su Twitter richiamando alcuni dei suoi più iconici ruoli.

Da Knight Riders a Apollo 13, da The Truman Show alla serie tv di HBO Westworld: sono tanti i progetti a cui ha preso parte Ed Harris nel corso della sua carriera, e il Twitterverse ha giustamente deciso di celebrare in questo modo i suoi 70 anni.

"Buon compleanno Ed Harris, qui nel sottovalutato Appaloosa del 2008" scrive qualcuno.

"Tanti auguri a #EdHarris che oggi raggiunge il traguardo dei 70 anni! Eccolo in Apollo 13 del 1995. Adoro questo film!" afferma qualcun altro.

"Se cercate il termine leggendario nel dizionario, troverete un'immagine di un uomo minacciosamente affascinante e dallo sguardo incredibilmente intenso. Il suo nome è #EdHarris" commenta addirittura u utente.

E al coro si unisce anche la George A. Romero Foundation, che scrive ricordando le collaborazioni dell'attore con il regista: "Per piacere, unitevi a noi della GARF per augurare un felice t0esimo compleanno a Ed Harris. Ed è una vera icona di Hollywood. Certamente, Ed è venuto alla ribalta lavorando con George a #Knightriders e #Creepshow. Tanti auguri, Ed!"

E poi, ovviamente, ecco spuntare le classifiche degli utenti dei migliori film di Harris...

"Tanti auguri, Ed Harris (70). La top 10 dei suoi film è:

10. Nixon
9. Apollo 13
8. Gravity
7. Field of Dreams
6. Gone Baby Gone
5. Snowpiercer
4. A History of Violence
3. The Right Stuff
2. Glengarry Glen Ross
1. The Truman Show"

E voi, quali film amate con Ed Harris? Quali credete siano i suoi ruoli migliori? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: MovieWebb
Quanto è interessante?
3