Tanti auguri di buone feste da Todd Phillips con delle foto dal set di Joker

Tanti auguri di buone feste da Todd Phillips con delle foto dal set di Joker
di

Todd Phillips ci tiene ad augurare a tutti delle buone feste e un felice anno nuovo, e per farlo ci regala, oltre un simpatico gioco di parole, anche dalle foto dal set di Joker.

"Spero che abbiate avuto tutti un Murray [Merry = Felice] Natale... Eccovi qualche altra foto random dal set. Grazie per un grandioso 2019 e spero che abbiate tutti un meravoglioso anno nuovo!! #Joker 📸 @nikotavernise 🎥 @lawrencesherdp" scrive il regista nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia, facendo ovviamente riferimento, con il suo gioco di parole, al personaggio interpretato da De Niro (che è anche il primo che vediamo tra le immagini condivise).

Joker, presentato in anteprima mondiale e premiato con il Leone d'Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, è stato un roboante successo per Warner Bros. e DC Films, ed è uno dei titoli più caldi per la corsa agli Oscar in diverse categorie (al momento è presente anche in 4 categorie per quanto riguarda le nomination ai Golden Globe).

E pensare che Todd Phillips aveva timore che il film venisse cancellato a seguito delle polemiche sulla violenza mostrata nella pellicola, e le eventuali conseguenze che questa potesse avere sulla realtà sociale attuale, cosa che preoccupava alcuni spettatori (tra cui alcune delle famiglie vittime della strage di Aurora, USA).

Ma tutto è bene quel che finisce bebe, e Todd Phillips ha avuto un grande 2019. Che il 2020 gli sorrida allo stesso modo (magari come Joker)?.