Tante sequenze inedite nel trailer internazionale di Alita - Angelo della Battaglia

di

A due mesi dalla sua release, la Twentieth Century Fox continua a promuovere l'adattamento cinematografico di Alita - Angelo della Battaglia di Robert Rodriguez con un nuovo trailer internazionale che noi vi mostriamo all'interno di questa notizia.

Alita: Angelo della battaglia segue la titanica Alita (Rosa Salazar), che si risveglia senza ricordare chi è in un mondo futuro che non riconosce. Viene accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte in questo corpo da cyborg ci sono il cuore e l'anima di una giovane donna con un passato straordinario. Mentre Alita impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dalla sua misteriosa storia mentre il suo nuovo amico di strada Hugo (Keean Johnson) le offre la possibilità di stimolare i suoi ricordi al fine di farli riemergere.

Ma quando le forze armate e corrotte che governano la città inizieranno a dare la caccia ad Alita, la ragazza scoprirà un importante indizio riguardante il suo passato, rendendosi così conto di possedere delle capacità di combattimento tanto uniche quanto letali.

Alita: Angelo della battaglia vede nel cast anche Mahershala Ali, Ed Skrein, Jennifer Connelly e Jackie Earle Haley, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2019