Nella Tana Dei Lupi: in arrivo il sequel dell'action con Gerard Butler

Nella Tana Dei Lupi: in arrivo il sequel dell'action con Gerard Butler
di

Come molti di voi sapranno al Festiva di Cannes non vengono soltanto mostrati film in anteprima, ma anche letteralmente "mercanteggiati" i diritti ancora lontani dall'essere prodotti, ed è proprio questo il caso del sequel de Nella Tana dei Lupi.

La storia dell'action del 2018 con Gerard Butler, che abbiamo promosso nella nostra recensione de Nella Tana dei Lupi, si espanderà con un nuovo capitolo, che vedrà il ritorno sia di Butler che di O'Shea Jackson Jr nei panni rispettivamente di Big Nick O'Brien e Donnie Wilson.

Il film, scritto e diretto da Christian Gudegast (già autore del primo capitolo), racconta di come Big Nick sia tornato alla caccia di Donnie inseguendolo fino in Europa, dove il criminale è rimasto coinvolto nel pericoloso giro di ladri di diamanti governato dalla famigerata famiglia mafiosa dei Panther: questi stanno complottando una gigantesca rapina di diamanti mai tentata prima.

Deadline riporta che anche Meadow Williams tornerà nel film, riprendendo i panni di Holly. I produttori del film originale, tra cui Mark Canton, Alan Siegel e Butler, produrranno il sequel e con Williams in qualità di produttore esecutivo. Si prevede che anche Curtis "50 Cent" Jackson si unirà al progetto in qualità di produttore.

eOne e Tucker Tooley Entertainment stanno finanziando il progetto insieme a Sierra/Affinity, che è entrata nella produzione proprio in queste ore a Cannes. Jonathan Kier, Presidente della sezione Sales and Distribution della compagnia, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente entusiasti di entrare in un franchise così elettrizzante che ha catturato il pubblico in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di collaborare con questo talentuoso team di attori, produttori e registi".

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo al trailer de Nella Tana Dei Lupi.